31 Marzo 2017
Condividi su:
31 Marzo 2017

In attesa dell’uscita di “Just one lie” MATTEO MARKUS BOK conquista la Germania e non solo…

Torniamo a parlarvi di Matteo Markus Bok cantante, musicista, attore a ballerino che a soli 14 anni sta conquistando la Germania

matteo markus bok
Condividi su:

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato qui e qui di un giovanissimo talento italo tedesco che sta compiendo una rapida ascesa nel mondo della musica a livello europeo, Matteo Markus Bok.

Matteo, che nelle prossime settimane vedremo in onda su Sky impegnato nelle semifinali di Italia’s got talent, sta rapidamente conquistando la Germania (ma non solo) con il suo talento, la semplicità e la sua musica.

Sono tantissimi gli appuntamenti che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi in attesa che arrivino notizie sul lancio anche nel suo paese di origine, l’Italia per l’appunto.

La data più importante è quella del 12 maggio giorno in cui in Germania, Austria e Svizzera uscirà il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, Just one lie, un brano pop up tempo scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe che nulla ha da invidiare ai brani dei teen idol americani. In contemporanea con il lancio del singolo sarà rilasciato anche il videoclip (rigorosamente girato in Italia) di cui proprio noi di All Music Italia vi presenteremo un’anteprima in esclusiva per l’Italia.

Il singolo Just One Lie sarà messo in vendita in questi paesi anche in formato fisico e avrà come Side b una bellissima ballata intitolata Miracle. Il brano è stato scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore tra l’altro di canzoni che hanno conquistato la vetta della Billboard Americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys) che sono letteralmente rimasti conquistati dal talento dell’artista 14enne al punto che Guerriero ha suggellato questa collaborazione con una frase: “I Believe in MIRACLE“.

In attesa dell’uscita del nuovo singolo sono tanti gli impegni che vedranno protagonista il giovane Bok come viene chiamato dai suoi fan…

Innanzitutto il suo primo brano, E´diventata primavera, una canzone composta da Matteo con Rossano Eleuteri all’età di 10 anni e presentata recentemente ad Italia’s Got Talent, è stata lanciata ieri sera a mezzanotte su YouTube in una nuova versione unplugged per sottolineare la crescita e le nuove sfumature della voce del ragazzo.

Sempre per quel che riguarda l’Italia matteo sarà il 5 maggio al Premio Ragazzi e Cinema a Bibione dove si esibirà con due brani e ritirerà un premio come giovane talento italiano emergente.

Ma gli impegni maggiori, almeno per il momento, riguardano la Germania, paese rimasto letteralmente folgorato dal ragazzo dopo la sua apparizione di qualche anno fa a The Voice Kids.
In queste settimane Matteo Markus Bok è già apparso su diverse note testate tedesche come Bravo, New Stars, Bildzeitung e molte altre, e ha presenziato a programmi televisivi tra cui Bubble Gum Tv in onda su una nota rete nazionale tedesca per teen ager.

In seguito il brano uscirà anche in Italia e nel resto del mondo.

Il prossimo 6 aprile Matteo sarà poi a Berlino dove presenzierà all’evento internazionale Echo Festival in cui è stato invitato in qualità di artista emergente del momento per sfilare sul red carpet firmando autografi.
L’1 maggio invece sarà a Bildrenntag in Gelsenkirchen per un evento in cui presenterà i suoi due nuovi brani Just One lie e Miracle. Questo ancora prima del lancio del nuovo singolo il prossimo 12 maggio, data a cui seguiranno una serie di eventi e ospitate tra cui la partecipazione fissa al Nivea Tour (sempre in Germania).

Ma non è solo l’Europa ad essersi accorta del talento di Bok ed infatti ad agosto il ragazzo sarà impegnato anche a Cancun in Messico.
Nel frattempo stanno nascendo pagine fan e fan club in tutto il mondo tra cui il Messico, il Perù, il Brasile e in America…

In attesa che arrivino ulteriori news sul lancio di Just One Lie in Italia, Matteo sarà in onda il 7 o il 14 aprile ad Italia’s Got Talent su Sky ma questa non sarà sicuramente l’unica sorpresa per quel che riguarda il nostro paese.

Restate sintonizzati per saperne di più.