Intervista ad Ermal Meta dal Wind Summer Festival 2018: dal nuovo singolo a una nuova collaborazione con Moro

Ermal Meta

Abbiamo incontrato Ermal Meta nel backstage del Wind Summer Festival dove il cantautore si esibirà stasera per poi tornare il 23 e il 25 giugno.

Le puntate in cui Ermal sarà sul palco della manifestazione musicale di Canale 5 sono quelle che andranno in onda il 9, 16 e 30 luglio.

Il palco del Summer Festival non è certamente nuovo per il cantautore che via ha già partecipato nel 2016, in gara nei giovani arrivando fino alla finale, e lo scorso anno in veste di Big.

Nella nostra chiacchierata con lui Ermal Meta si è lasciato andare svelando che dal 6 luglio partirà in radio il nuovo singolo, terzo estratto dall’album Non abbiamo armi (qui la recensione ). Il brano scelto è la scanzonata Io Mi innamoro ancora, un brano che vuole essere un inno alla vita e una dedica d’amore alla musica che mette in risalto un lato più leggero della scrittura del cantautore. Non abbiamo armi tra l’altro ha conquistato la candidatura nella sezione Miglior disco in assoluto alle Targhe Tengo 2018.

Ma non è la sola novità che Ermal ci ha svelato… tenetevi pronti perché la coppia Meta/Moro potrebbe tornare presto (ma non troppo) a cantare su un nuovo brano.

Prima di lasciarvi alla video intervista vi ricordiamo che Meta sarà protagonista del Battiti Live l’1 luglio (vedi qui), ma anche del Festival Show 2018. Qui invece potete trovare le date del tour estivo.

Prezzo: EUR 15,99
Prezzo: Non disponibile

 

  
segui su: