Battiti Live 2018: la prima tappa ad Ostuni con Irama, Ermal Meta, Emma (cast completo)

battiti live 2018

Battiti Live 2018 sarà la colonna sonora dell’estate pugliese (e non solo).

Lo show di svolgerà nelle 5 domeniche di luglio, in particolare:

1° luglio Ostuni
8 luglio Lecce
15 luglio Andria
22 luglio Melfi
29 luglio Bari

“Siamo molto felici – dichiara Marco Montrone, presidente di Radio Norba che organizza l’evento – di presentare il calendario della nostra sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro Sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio.”

“Abbiamo scelto cinque location che possano consentirci – aggiunge Alan Palmieri, direttore artistico – di avere cinque eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo. Non vediamo l’ora di essere in piazza con gli artisti per abbracciare i nostri ascoltatori.”

Gli eventi saranno trasmessi in diretta su Radio Norba, Radio Norba TV (canale 730 di Sky), tramite l’app ufficiale e sul sito www.radionorba.it.

Questi gli ospiti confermati per la prima data, quella del 1°luglio 2018 ad Ostuni, in Piazza Libertà. La serata sarà presentata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

BATTITI LIVE 2018 – CAST TAPPA DI OSTUNI

Betta Lemme
Elodie
Emma
Ermal Meta
Fabrizio Moro
Gabry Ponte
Giusy Ferreri
Guè Pequeno
Irama
Michele Bravi
Takagi & Ketra
Ultimo

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: