30 Novembre 2022
Condividi su:
30 Novembre 2022

X Factor nella semifinale arrivano i duetti con cinque super ospiti

Saranno due le manche che decreteranno chi non arriverà alla finale della 16esima edizione

X Factor duetti
Condividi su:

X factor duetti semifinale e manche hype

Partiamo con i Tropea di Ambra che nella manche Hype canteranno Qualcosa di grande, successo del 1999/2000 targato Lunapop. Nella prima manche invece duetteranno con Donatelle Rettore, cantautrice iconica reduce da un ottimo Festival di Sanremo. Il brano scelto è Lamette.

Beatrice Quinta, stella del team di Dargen, canterà nella seconda manche Teorema, canzone cult di Marco Ferradini. Nella prima manche invece il suo giudice ha voluto richiamare, dopo l’ospitata di qualche puntata fa il re di tutti i giudici di X FactorMorgan. Insieme canteranno La crisi dei Bluvertigo.

I Santi Francesi di Rkomi si cimenteranno con When you were young dei The Killers e duetteranno nella prima manche con un duo di recente tornato con un nuovo disco… i Coma Cose. Con loro canteranno Fiamme negli occhi, brano presentato in gara a Sanremo.

Chiudiamo con i due concorrente della squadra di Fedez.

Gli omini proporranno nella seconda manche Hype Song 2 dei Blur mentre nella prima manche duetteranno con una band cult dell’indie italiano, presto di ritorno live, i Baustelle. Il brano scelto è la hit Charlie fa surf.

Chiudiamo con Linda che si cimenterà con Waves di Dean Lewis mentre nella prima manche duetterà con Federico Zampaglione dei Tiromancino. Il brano scelto è Per me è importante.

Chi sarà eliminato ad un passo dalla finalissima?

 

 

 

Precedente