9 Novembre 2022
Condividi su:
9 Novembre 2022

X Factor 16: le assegnazioni dei quattro giudici per la 3a puntata dei live. Ospiti Yungblud e Sangiovanni

Nel terzo live del talent show di Sky saranno due gli artisti eliminati

X factor assegnazioni terza puntata live
Condividi su:

X FACTOR assegnazioni seconda puntata live

Partiamo dalla squadra di Rkomi rimasta, come dicevamo in apertura, con due artisti in gara.

I Santi Francesi, duo favorito per la vittoria secondo il sito di scommesse Agipro, canteranno Ti voglio brano del 1977 di Ornella Vanoni. La giovane Joélle, criticata al tavolo dei giudizi la scorsa settimana per la sua Perfomance su Destinazione paradiso di Gianluca Grignani, passa all’inglese con Summertime sadness di Lana Del Rey.

Passiamo al Roster di Fedez che ad oggi è ancora al completo. Dadà si cimenterà con un brano della tradizione napoletana, I’te vurria vasà. Gli Omini, come promesso settimana scorsa da Fedez a Rkomi, si dovranno confrontare con gli Arctic Monkeys. Il brano scelto è Brianstorm.

Infine Linda Riverditi canterà Still don’t know my name di Labrinth.

Passiamo ad Ambra anch’essa rimasta con due artisti in gara. Per Lucrezia, molto criticata la scorsa settimana, il brano scelto è Insieme a te non ci sto più di Caterina Caselli. I Tropea invece si cimenteranno nel rock dei Verdena con Luna.

Chiudiamo con la squadra di Dargen D’Amico. Per loro tutte scelte cantautorali e made in Italy.

Per Matteo Rosi il brano scelto è Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco. Beatrice Quinta canterà Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti e i Disco Club Paradiso invece se la vedranno con Laura Non c’è di Nek.

 

 

 

 

 

Precedente