15 Ottobre 2022
Condividi su:
15 Ottobre 2022

Il nuovo singolo di Will è “Più forte di me”, un brano d’amore e compromessi

Ad oggi, contando tutte le piattaforme, il giovane artista ha collezionato oltre 90 milioni di stream

Will Più forte di me
Condividi su:

Con oltre 90 milioni di stream conquistati sulle piattaforme digitali grazie ai singoli Estate (disco di platino), Anno Luce, Domani che fai?, Capolavoro e Chi sono veramente, torna Will con il singolo Più forte di me fuori dal 14 ottobre per Capitol Records / Universal Music Italia.

Ecco come il giovane artista che si è fatto notare qualche anno fa alle Auditions di X Factor racconta questo nuovo brano:

Più forte di me nasce in studio a Milano in una sessione di circa sei mesi fa, avevo già questo ritornello che mi ronzava nella testa da un po’, molto forte melodicamente. Insieme al mio produttore abbiamo sviluppato il brano cercando di preservare sia il suo lato più intimo sia la sua ritmicità.

Ho scritto il testo in un momento in cui mi avvertivo distante dalle persone che avevo attorno, anche se non mi sentivo capito, cercavo di andargli incontro scendendo a compromessi, magari nascondendo o limitando qualche lato di me. Il fil rouge del brano è l’amore, quell’amore nei confronti della persona che ci fa brillare gli occhi quando li stiamo vicino, ma anche quell’amore verso noi stessi senza avere paura di mostrare il nostro lato più fragile, imparandolo a coltivare per essere più forti domani.

E’ sempre l’amore che nelle sue molteplici forme verso gli altri e verso noi stessi ci dà sempre la forza di andare avanti, l’amore è spesso più forte di noi”.

Will Più forte di me copertina

Più Forte di me scritta dallo stesso Will, viene presentato come un brano intenso, una canzone di grande impatto con una sonorità in costante crescita, che va ad aprirsi nel ritornello. La produzione è di Tom (Tommaso Sgarbi).

Il pezzo precede la partenza del tour del cantautore la cui prima data è prevista per il 10 Novembre a Firenze.