24 Maggio 2022
Condividi su:
24 Maggio 2022

Will lancia il suo primo EP, “Chi sono veramente”, e annuncia le date live

Sei brani di cui tre inediti per il debutto di una delle giovani promesse pop di Capitol Records

Will album
Condividi su:

Will album, anzi EP in arrivo. Dopo svariati singoli per la giovane scommessa pop di Capitol Records è arrivato il momento di farsi conoscere meglio attraverso un progetto più articolato e con una serie di live.

Fuori da venerdì 10 Giugno in formato fisico e in digitale su tutte le principali piattaforme, il primo EP di Will si intitola Chi sono veramente Ep. Il progetto è stato annunciato con un breve video racconto su TikTok che in poche ore ha superato il mezzo milione di views e oltre i 60 mila Like.

21 anni, William Busetti, si è fatto conoscere grazie a Estate, brano rivisitazione di una hit di Lewis Capaldi certificato con il disco di platino, a cui hanno fatto seguito alcuni singoli tra cui Domani che fai? e Anno Luce per un totale di oltre 40 milioni di stream.

WILL ALBUM IN USCITA

Chi sono veramente ep include sei brani di cui tre inediti. Ecco come racconta il progetto Will:


Chi sono veramente è l’espressione autentica di quello che sono oggi, un ragazzo semplice che non può fare a meno della musica. Scrivere mi ha sempre fatto stare bene, la musica è sempre riuscita a far emergere la versione migliore di me.

In questo mio primo Ep c’è tutto il viaggio di questi ultimi anni che mi ha portato fino a qui, dall’iniziale e costante timore di non sentirsi all’altezza sino alla nuova consapevolezza di me e della mia musica, avendo il coraggio di mostrarsi sempre per quello che si è realmente. Non è stato facile, ogni Viaggio è sempre vissuto intensamente, ora però so chi sono e chi voglio essere, sento che è il momento giusto per uscire allo scoperto raccontandovi nel bene e nel male chi sono veramente

Chi sono veramente non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza; ho ancora tante cose da dire e da dimostrare, soprattutto a me stesso. La musica in tutto questo sarà sempre con me grande protagonista delle mie giornate, fedele compagna che in questo straordinario percorso mi condurrà sempre verso orizzonti migliori.

Non vedo l’ora che questo mio primo Ep sia fuori, lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto in me e nella mia musica e che continuano a sostenermi, giorno dopo giorno, con grande affetto e con estremo calore. L’emozione più grande sarà quella di tornare finalmente alla dimensione live il prossimo autunno, cantare per il mio pubblico mi dà una grinta pazzesca, una carica positiva e una scossa di sana adrenalina che mi fa sentire bene e che è in grado di colmare la distanza di questi anni passati senza suonare dal vivo


Will Chi sono veramente ep copertina

Questa la tracklist:

  1. Chi Sono Veramente
  2. La Storia Più Bella Di Sempre
  3. Capolavoro
  4. Domani Che Fai?
  5. Anno Luce
  6. Estate

Queste invece le date del CHI SONO VERAMENTE TOUR. Pre ordinando sul sito Universal Chi sono veramente Ep si avrà diritto ad accedere alle prove esclusive di una delle date del tour di Will.

 

  • Firenze – Viper Theatre 10 Novembre
  • Roma – Largo Venue 13 novembre 2022
  • Milano – Santeria Toscana 16 novembre 2022
  • Treviso – New Age Club 19 novembre 2022