19 Settembre 2017
Condividi su:
19 Settembre 2017

UMBERTO TOZZI: concerto all’Arena di Verona rinviato (Validità biglietti e rimborsi)

A causa di un appendicite acuta Umberto Tozzi rinvia il concerto all'Arena di Verona. Ecco come come richiedere eventuali rimborsi

Umberto Tozzi
Condividi su:

Ieri sera, 18 settembre, Umberto Tozzi avrebbe dovuto festeggiare con un grande concerto ricco di ospiti i 40 anni della sua Ti amo all’Arena di Verona. Il concerto però è rinviato a causa di un appendicite acuta che ha colto il cantante.

Umberto Tozzi è stato ricoverato nella mattinata di ieri.
L’organizzazione, F&P Group, ha già fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

L’artista ha dichiarato:

Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entro in sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme – la nostra serata indimenticabile –

Validità biglietti e rimborsi

I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata) mentre chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 27 settembre.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).