20 Aprile 2021
Condividi su:
20 Aprile 2021

Ultimo, Cesare Cremonini, Salmo e Max Pezzali: i concerti negli stadi rinviati al 2022

A causa dell'emergenza sanitaria sono rinviati al prossimo anno i concerti negli stati di Ultimo, Salmo, Cesare Cremonini e Max Pezzali previsti per l'estate 2021.

Concerti negli Stadi
Condividi su:

A causa dell’emergenza sanitaria sono rinviati al prossimo anno i concerti negli stadi di Ultimo, Cesare Cremonini, Salmo e Max Pezzali previsti per l’estate 2021.

Dopo l’annuncio del nuovo calendario del tour di Vasco Rossi, che prenderà il via da Milano il 24 maggio 2022, cambiano anche le date di altre tre tournée originariamente previste per il 2020.

San Siro Canta Max di Max Pezzali e le tournée di Ultimo, Salmo e Cesare Cremonini cambiano data. Il nuovo calendario sarà comunicato entro il 30 aprile e i biglietti già acquistati saranno validi anche per i nuovi appuntamenti.

CONCERTI NEGLI STADI – I MESSAGGI DI ULTIMO E SALMO

In una storia su Instagram ha postato tutto il suo disappunto per la situazione e la speranza di poter tornare presto sul palco.

“Sono 2 anni che sogno sto benedetto tour e ricevo ogni giorno i vostri messaggi in cui cercate giustamente notizie riguardanti i vostri biglietti. Mi spiace molto e, credetemi, sono il primo a soffrire per tutto ciò. Io, se si potesse, salirei sul palco tra 5 minuti e suonerei in tutti e 15 gli stadi senza fermarmi tra uno e l’altro. Purtroppo non sarà così. Spostiamo le date al 2022 e i vostri biglietti rimangono validi per quelle date che verranno comunicate. Vi voglio bene, mi mancate.”

Salmo è stato un po’ meno diplomatico…

“Sto provando a non bestemmiare…”