2 Aprile 2021
Condividi su:
2 Aprile 2021

Ultimo: un evento in streaming dal Colosseo per presentare il nuovo singolo “Buongiorno Vita”

Giovedì 22 aprile alle ore 21 Ultimo sarà il protagonista di Buongiorno vita L’evento, uno spettacolo in streaming in diretta dal Colosseo.

Ultimo Buongiorno vita
Condividi su:

Il 23 aprile è il giorno dell’uscita del nuovo singolo di Ultimo Buongiorno Vita. Per presentare il brano su LIVENow ci sarà uno speciale evento in streaming in diretta dal Parco Archeologico del Colosseo.

Giovedì 22 aprile alle ore 21:00, Ultimo sarà il protagonista di Buongiorno vita – L’evento. Un appuntamento unico e speciale, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo Buongiorno vita.

Ultimo torna, così, a esibirsi live, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow il 22 aprile alle ore 21:00.

Ultimo Buongiorno Vita L’evento

ULTIMO BUONGIORNO VITA – L’EVENTO

In occasione di questo appuntamento, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo.

Nel 2021, il cantautore continua a sostenere tali iniziative, devolvendo parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento.

La regia di Buongiorno vita – L’evento sarà affidata agli YouNuts!, il lighting design a Jacopo Ricci, la direzione della fotografia a Leonardo Mirabilia per Maestro Production e il sound engineering a Davide Linzi.

I biglietti di Buongiorno vita – L’evento sono in vendita sul sito di LIVENow https://www.live-now.com/it-it/page/home e su TicketOne al prezzo di 10€.

Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle restrizioni previste dalle normative anti-Covid vigenti.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI