22 Settembre 2017
Condividi su:
22 Settembre 2017

THOMAS con il nuovo disco si candida a diventare il JUSTIN TIMBERLAKE italiano. Ecco la tracklist

In attesa dei due concerti di novembre Thomas lancia il nuovo singolo "È un attimo" che precede il nuovo album. Ecco la tracklist!

Thomas
Condividi su:

Il nostro critico Fabio Fiume oggi ha recensito il suo nuovo singolo nella rubrica Da oggi in radio (la trovate qui) definendolo il Justin Timberlake italiano e in effetti se il buongiorno si vede dal mattino Thomas ha tutte le carte in regola per essere qualcosa di nuovo nel panorama musicale italiano.

Dopo aver pubblicato il primo EP, Oggi più che mai, subito dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il 17enne si è diviso tra la promozione dello stesso e la lavorazione del nuovo album, il più importante per diversi motivi… perché è quello che segue l’esposizione regalata dal talent show di Canale 5, ma sopratutto perché a differenza del precedente, preparato in fretta e furia a causa dei tempi dettati del programma, questa volta Warner Music ItaliaMMLine Production Records e Thomas hanno avuto il tempo di scegliere e lavorare sui nuovi brani con la giusta calma.

Il nuovo disco, in uscita il 13 ottobre, si chiamerà semplicemente Thomas, a spiegare il perché è l’artista stesso…

Ho voluto dare all’album il mio nome, perché tutti i brani che lo compongono parlano di me, del mio mondo, dei miei sogni, di tutti i miei colori“.

All’interno dell’album saranno contenuti 11 brani tra cui il primo singolo, È Un’attimo, presente anche nella versione in inglese intitolata Something Wrong e scritta appositamente per Thomas da un team di autori internazionali coinvolti in questo nuovo progetto.

Ecco la tracklist del disco che a partire da oggi è già disponibile in pre order su iTunes:

Thomas

1) È un attimo
2) Il sole alla finestra
3) Colori e sogni
4) Oasi
5) Sheela
6) Forti e deboli
7) Ti amo/tu ama me
8) La tua metà
9) Un altro bacio
10) Non ridere di me
11) Something wrong

In attesa di sapere se in seguito alla pubblicazione del disco ci sarà un tour Instore possiamo prepararci a vedere per la prima volta Thomas in concerto a novembre in due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique). L’inizio è fissato per le ore 18.00.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO