20 Giugno 2017
Condividi su:
20 Giugno 2017

THOMAS: annunciati due concerti di anteprima tour a novembre (BIGLIETTI)

Dopo il grande successo delle date Instore con presenze fino a 2.000 persone, Thomas annuncia le prime due date del suo tour

Thomas
Condividi su:

Sono state annunciate le prime date live di Thomas, il giovane talento di Amici di Maria De Filippi 16esima edizione, già vincitore del disco d’oro per il suo album di debutto.

Il 17enne Thomas ha già dimostrato nel corso della sua permanenza nel talent show di Canale 5 spiccate doti da performer che richiamano le giovani star d’oltreoceano… Il ragazzo infatti balla e canta fin da piccolo e riesce a rendere ogni sua esibizione una performance completa come dimostrato anche ai recenti Wind Music Awards dove si è esibito sulle note del suo singolo, Normalità, ritirando il disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute del suo disco d’esordio, Oggi più che mai.

Ieri sono stati annunciati i primi appuntamenti live di anteprima tour dell’artista, due grandi show previste nel prossimo mese di novembre.

La prima data sarà all’Atlantico di Roma l’11 novembre mente a Milano Thomas si esibirà al Fabrique il 12 novembre. I biglietti sono in vendita da oggi e costeranno 23 euro comprensivi di prevendita. I concerti inizieranno alle ore 18.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il live sarà un occasione per ascoltare tutti i brani inediti scritti da Thomas con Anthony e Vittorio Conte, di cui quattro arrangiate da Stash dei The Kolors e Alex Tricarichi (Normalità, Why, Oggi più che mai e Persone come te) e contenuti nel suo disco di debutto Oggi più che mai (Warner Music Italia). Sicuramente non mancheranno in scaletta le due cover contenute nell’album, Fast car di Tracy Chapman e Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro, oltre ad un omaggio al suo idolo indiscusso, Michael Jackson.

 
Foto di Giulia D’Andrea