15 Maggio 2022
di Blogger
Condividi su:
15 Maggio 2022

The Zen Circus: ecco il nuovo album “Cari Fottutissimi Amici”

Il disco, composto da 10 inediti, è il frutto di molteplici collaborazioni con colleghi e amici

Condividi su:

Ad un anno e mezzo dall’album L’ultima casa accogliente, i The Zen Circus tornano con un nuovo disco d’inediti. Cari Fottutissimi Amici – questo è il titolo – è disponibile dal 27 maggio 2022 in formato CD, LP e su tutte le piattaforme digitali.

Il disco è stato anticipato dall’uscita del brano 118 feat. Claudio Santamaria, all’inizio di quest’anno. Ad aprile 2022, ha fatto seguito la pubblicazione del singolo Caro fottutissimo amico con Motta. I due pezzi sono stati una sorta di anteprima rivelatrice della natura di Cari Fottutissimi Amici (Capitol / Universal).

Il disco è un lavoro frutto di molteplici collaborazioni con stimati colleghi e amici, scelti per realizzare i featuring che compongono la tracklist. L’album vede la partecipazione di un parterre d’eccezione ad affiancare i The Zen Circus nei 10 inediti. Oltre a Claudio Santamaria e Motta, ci sono Brunori Sas, Luca Carboni, Ditonellapiaga, passando per Management, Fast Animals and Slow Kids, Emma Nolde, Musica da Cucina.

The Zen Circus

The Zen Circus: la TRACKLIST di CARI FOTTUTISSIMI AMICI

01 OK BOOMER (feat. Brunori Sas)

02 VOGLIO INVECCHIARE MALE (feat. Management)

03 FIGLI DELLA GUERRA (feat. Speranza)

04 RAGAZZA DI CARTA (feat. Luca Carboni)

05 CARO FOTTUTISSIMO AMICO (feat. Motta)

06 IL DIAVOLO È UN BAMBINO (feat. Emma Nolde)

07 JOHNNY (feat. Fast Animals and Slow Kids)

08 118 (feat. Claudio Santamaria)

09 MERAVIGLIOSA (feat. Ditonellapiaga)

10 SALUT LES COPAINS (feat. Musica da Cucina)

Nei formati fisici, CD e Vinile, è contenuto anche il singolo Canta che ti passa con il featuring de La Rappresentante di Lista, uscito nel 2019.

The Zen Circus