1 Agosto 2020
Condividi su:
1 Agosto 2020

Tale e Quale Show 2020: svelato il cast con Virginio, Pago e Barbara Cola

E' stato svelato il cast di Tale e Quale Show 2020. Tra gli artisti che cercheranno di trionfare ci sono Virginio, Barbara Cola e Pago.

Condividi su:

E’ stato svelato il cast di Tale e Quale Show 2020, la trasmissione di Raiuno condotta da Carlo Conti che prenderà il via il prossimo mese di settembre. Tra i nomi degli artisti che si sfideranno ci sono alcuni cantanti, tra cui Virginio, Pago e Barbara Cola.

Tale e Quale Show in Italia è stato trasmesso per la prima volta nell’aprile del 2012 e fino a oggi sono stati numerosi i contanti che hanno partecipato.

Tra i contanti vincitori delle nove edizioni di Tale e Quale Show ci sono: Giò Di Tonno (2°), Attilio Fontana (3°), Silvia Mezzanotte (6°) e Marco Carta (7°).

Alcuni hanno scelto il programma di Raiuno come lancio per una possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Addirittura Amadeus fu uno dei concorrenti della terza edizione. Memorabile fu la sua imitazione di Sandy Marton.

TALE E QUALE SHOW 2020 – IL CAST

Faranno parte del cast dell’edizione 2020: Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sal, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio e Luca Ward.

Barbara Cola tornerà a partecipare a un talent un anno e mezzo dopo Ora o Mai Più. Nella seconda edizione si classificò al quarto posto.

Pago da tempo è più un personaggio televisivo che musicale. Nel 2006 a sorpresa vinse la terza edizione di Music Farm e successivamente prese parte a Temptation Island VIP e al Grande Fratello VIP. Lo scorso mese di maggio ha pubblicato il singolo Tu Lo Sai (ne abbiamo parlato Qui).

Di Virginio abbiamo parlato spesso (Qui, Qui e Qui la nostra videointervista suddivisa in tre parti in cui il cantautore ripercorre la carriera). La sua unica partecipazione a un talent, Amici, si concluse con una vittoria.

Giulia Sol è una cantante che si sta formando nel musical. E’ diplomata all’Accademia Scuola del Musical di Milano e ha preso parte, tra gli altri, a The Full Monty, Ghost e Aladin e la lampada meravigliosa. Suo padre Gabriele Sola ha un passato radiofonico, avendo collaborato con RTL 102.5 in veste di giornalista e speaker.

Sergio Muniz, attore e modello, nel 2005 accompagnò i Matia Bazar al Festival di Sanremo nella serata dedicata ai duetti, in una sensuale interpretazione di Grido d’Amore.