11 Agosto 2021
Condividi su:
11 Agosto 2021

Debutto da doppiatore per Stash nel film d’animazione “Vivo”. Con lui anche Massimo Lopez, Simona Bencini e Giulia Luzi

La tracklist italiana della colonna sonora comprende dieci brani

Stash Vivo
Condividi su:

È uscito su Netflix il film d’animazione Vivo che vede debuttare nel ruolo di doppiatore Stash, il frontman dei The Kolors.

Attualmente l’artista compare in ben tre canzoni dell’estate 2021 in rotazione radiofonica. La prima è il singolo dei The Kolors, Cabriolet panorama, la seconda è il duetto della band su Solero di Lorenzo Fragola e la terza ed ultima è un cameo del solo Stash nel ritornello di Open bar de Il Pagante.

Tornando a Vivo, nella pellicola prodotta da Sony Pictures Animation c’è anche un’altra artista nel ruolo di doppiatrice: Simona Bencini, voce dei Dirotta su Cuba. nel ruolo di doppiatrice compare anche un’altra cantante. Presente inoltre anche Massimo Lopez, Sara Labidi (nota doppiatrice, tra l’altro di Arya Stark ne Il Trono di Spade e compagna del cantante e doppiatore Alex Polidori) e Giulia (Giulia Luzi).

STASH Vivo colonna sonora

Ma non solo doppiaggio per Stash e colleghi che prestano infatti la loro voce anche i brani presenti nel film d’animazione. Queste le canzoni della versione italiana della colonna sonora:

 

  1. Unici (Stash & Massimo Lopez)
  2. Mambo cabana (Massimo Lopez, Stash, Simona Bencini)
  3. Solo una canzone (Stash)
  4. Al ritmo che sento (Chiara Bono)
  5. Tieni il ritmo (Stash & Chiara Bono)
  6. L’amore ti sceglierà (Stash, Frankie Lovecchio, Lucy Campeti)
  7. Sfida al predatore (Stash)
  8. Corri, non c’è tempo! (Stash, Chiara Bono, Simona Bencini, Rossella Ruini, Sara Labidi, Giulia Luzi, Margherita Rebeggiani)
  9. Stretta nel cuore (Simona Bencini)
  10. Gran finale (Stash, Chiara Bono, Simona Bencini, Frankie Lovecchio, Lucy Campeti, Rossella Ruini, Sara Labidi, Giulia Luzi, Margherita Rebeggiani)

Stash Vivo