7 Settembre 2021
Condividi su:
7 Settembre 2021

SoFarm Festival: ecco il cast definitivo della due giorni di musica Indie all’insegna della sostenibilità ambientale

Circa venti artisti saliranno sul palco del Bunker di Torino. Tra loro Comete, Svegliaginevra, Neno, Manitoba, Rosita e Santoianni

SoFarm Festival
Condividi su:

Sofa So Good presenta SoFarm Festival – Animali da palco, due giorni di musica indipendente con artisti provenienti da Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio e Puglia.

Sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, in collaborazione con Greenpeace, Fridays for Future e Greento, Sofa So Good darà vita ad un Festival di musica indipendente italiana con quasi venti artisti in cartellone.

Dopo 4 anni di attività, tra concerti indoor e festival open air, Sofa So Good torna così ad animare lo spazio culturale del Bunker di Torino per festeggiare il superamento delle 100 esibizioni dal vivo, conseguito durante la stagione estiva 2021.

Ed è così che nasce SoFarm Festival, manifestazione culturale che si svolgerà in due imperdibili giornate di concerti all’insegna della migliore musica indipendente italiana arricchite da interventi e workshop legati al tema della sostenibilità ambientale per far sì che l’evento sia occasione di sensibilizzazione e crescita collettiva oltre che di svago.

SOFARM FESTIVAL – CAST COMPLETO e biglietti

18 settembre

I live partiranno dalle ore 17 con Zoë, Santoianni, Ima, Richiedo e Itto. Nella parte serale dello spettacolo saliranno sul palco Neno, Manitoba e Comete. Special Guest Pietro Morello.

19 settembre

Ricchissimo il cast pomeridiano, sempre dalle ore 17, di domenica 19 settembre. In cast Pugni, Quarzoblu, Rossana De Pace, Michael Sorriso e Junior V.

Sul Mainstage invece potremo ascoltare Svegliaginevra, Est Egò, Rosita e T Vernice.

In entrambe le date saranno presenti TI AMO DJ SET e Beatkoinz.

SoFarm Festival

SoFarm Festival si svolgerà al Bunker in Via Niccolò Paganini 0/200 a Torino.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16:00 mentre i live inizieranno dalle ore 17.

INFO E BIGLIETTI
GIORNALIERO: €10,00 + prevendita CLICCA QUI
ABBONAMENTO 2-DAYS (edizione limitata): €15,00 + prevendita CLICCA QUI

SoFarm Festival

Attenzione, per i due eventi il GREEN PASS è OBBLIGATORIO come previsto dalle disposizioni vigenti in tutti i luoghi di cultura italiani. Maggiori info sul Greenpass qui.