19 Ottobre 2020
Condividi su:
19 Ottobre 2020

Sfera Ebbasta: dal 27 ottobre su Amazon Prime Video il film “Famoso”

Sarà disponibile in 5 lingue su Amazon Prime Video dal 27 ottobre "Famoso" il film di Sfera Ebbasta, diretto da Pepsy Romanoff.

Condividi su:

Il 20 novembre è il giorno dell’uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta Famoso (Island Records). Ma non è l’unica news che riguarda il re della trap! Sarà, infatti, disponibile in anteprima su Amazon Prime Video dal 27 ottobre il film di Sfera Ebbasta, tradotto in 5 lingue e pubblicato in tutto il mondo.

Famoso è diretto da Pepsy Romanoff e coprodotto da Maurizio Vassallo per Except (già al lavoro su numerose produzioni musicali, tra cui la regia del concerto-evento di Vasco Rossi a Modena Park).

Si tratta dell’incredibile storia di Sfera Ebbasta, dalla periferia di Milano a star riconosciuta e stimata in tutto il mondo, grazie a risultati discografici più che significativi.

SFERA EBBASTA FAMOSO

“Perché non puoi dimenticarti di Sfera Ebbasta”

Il film è anche l’occasione per assistere in anteprima alla lavorazione del nuovo album di Sfera Ebbasta.

Il film porta lo spettatori con lui in studio, nel cuore del processo creativo di uno dei progetti più internazionali della storia della musica italiana. A queste immagini si alternano filmati inediti della carriera di Sfera Ebbasta dagli inizi a Cinisello nel 2014 ad oggi.

Sfera Ebbasta

Nel film Famoso sono presenti i collaboratori più stretti, le persone con cui è cresciuto condividendo un percorso che non ha precedenti. Da sua mamma, a Charlie Charles, da Shablo ai diversi produttori. In Famoso ci sono gli amici di sempre, tra cui Marracash, uno dei primi artisti ad aver creduto in lui. Queste voci si mescolano a quelle dei nuovi amici, artisti che oltreoceano hanno dominato le classifiche mondiali.

Per la prima volta queste testimonianze creano un ritratto della persona, del ragazzo, che dalla periferia milanese è arrivato ai vertici di tutte le classifiche del paese e che oggi è il principale riferimento per la nuova scena musicale italiana all’estero.

Parte del documentario è infatti girato negli Stati Uniti dove Sfera Ebbasta sta entrando nella ristrettissima cerchia di artisti europei riconosciuti e stimati a livello internazionale.