25 Gennaio 2017
Condividi su:
25 Gennaio 2017

SERGIO SYLVESTRE in attesa del nuovo disco sul palco di SANREMO con i SOUL SYSTEM

Sergio Sylvestre svela la copertina del suo nuovo album e annuncia la presenza al suo fianco sul palco di Sanremo 2017 dei Soul System

Condividi su:

Meno due settimane al Festival di Sanremo 2017 dove Sergio Sylvestre canterà il suo brano Con te scritto insieme a Stefano Maiuolo ed impreziosito nell’adattamento in italiano da un testo di Giorgia.
Il Big boy della musica italiana pubblicherà il 10 febbraio prossimo per Sony Music Italia il suo primo vero album di inediti dopo aver lanciato lo scorso anno L’Ep intitolato proprio Big Boy.

Oggi Sergio ha svelato sulle sue pagine social la copertina dell’album realizzata grazie ad uno scatto del fotografo Julian Hargreaves. Eccola qui a seguire…

sergio sylvestre

Ma quella della copertina del disco non è la sola novità che il cantante ha annunciato. Infatti, nella serata del giovedì dedicata alle cover di alcune delle più belle canzoni della musica italiana, Sergio canterà un brano di Nino Ferrer, Vorrei la pelle nera, e per accompagnarlo sul palco il cantante ha voluto al suo fianco gli esplosivi vincitori dell’ultima edizione di X Factor, i Soul System recentemente certificati disco d’oro per le vendite del loro singolo d’esordio, She’s like a star.

Quello di Sergio Sylvestre e dei Soul System sarà un vero e proprio omaggio ad un classico senza tempo della musica italiana in quanto proprio nel 2017 ricorreranno i 50 anni dall’uscita di Vorrei la pelle nera.

sergio sylvestre soul system