24 Gennaio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
24 Gennaio 2017

LELE: in radio col brano sanremese “Ora Mai”. Al via il firmacopie.

Arriva in radio "Ora Mai", il brano che Lele presenterà al prossimo Festival di Sanremo. Al via anche il firmacopie con l'anteprima di Napoli

Condividi su:

Da venerdì 27 gennaio sarà in radio Ora mai, il nuovo brano di Lele in gara al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

«L’emozione di portare una mia canzone a Sanremo è sicuramente enorme e, da musicista, il privilegio di proporla con quell’orchestra è motivo di orgoglio – racconta Lele – “Ora Mai” parla del momento in cui in una relazione si arriva al silenzio, che sa far male molto più delle parole dette. È la consapevolezza che qualcosa sta per finire».

Il giorno successivo, sabato 28 gennaio, il cantante incontrerà i fan al Centro Commerciale Auchan di Napoli (Via Argine, 380 – dalle ore 17.00 – nella piazzetta Ammore e Sapore al primo piano) per una tappa in anteprima del tour firmacopie.

Ora mai (testo e musica di Raffaele Esposito, Rory Di Benedetto e Rosario Canale) anticipa l’uscita del repackaging del suo album d’esordio, Costruire 2.0 (Sony Music Italy), prevista per venerdì 10 febbraio.
Ora Mai, brano caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è uno dei cinque nuovi brani inediti contenuti nel disco.

LELE – COSTRUIRE 2.0 – TRACKLIST

La Nostra Distanza
Senza Paura Di Sorridere
Ora Mai
Cosi Com’è
Adesso E Sempre
L’Ho Voluto Io (alternative version)
La Strada Verso Casa
Screamin’ It Loud
Through This Noise
Love Me Now
Christmas Night With You
We Will Carry On

LELE_cover Costruire 2.0_b

Foto di copertina: Riccardo Ambrosio