11 Febbraio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
11 Febbraio 2023

Sanremo 2023: il meglio e il peggio della quarta serata del Festival per la redazione

il meglio e il peggio della quarta serata sanremo 2023
Condividi su:

sanremo 2023 – il meglio della quarta serata

Voto 10 | Giorgia 

Giorgia torna in gara a 22 anni dal secondo posto con Di Sole e D’Azzurro e, per la serata delle cover, si presenta con Elisa che quella edizione la vinse con Luce. E sono proprio queste due canzoni quelle proposte nella quarta serata del festival, il momento preferito dalla nostra redazione.

Voto 9 | Lazza

Lazza sorprende con la sua versione de La fine (di Nesli, ma interpretata anche da Tiziano Ferro) con Emma e Laura Marzadori. Ha dimostrato di saper cantare al di là dell’autotune, che di saper suonare già ce l’aveva fatto sapere.

Voto 8 | Marco Mengoni

La serata delle cover è stata vinta ufficialmente da Marco Mengoni e la nostra redazione, per quanto un po’ più “stretta” di voti, ha confermato l’ottimo risultato del cantante. La sua versione di Let It Be è piaciuta.

Voto 7 | Anna Oxa

Anna Oxa presenta il suo celebre brano Un’emozione da poco e la interpreta in maniera ottima. La giuria del Festivla non la premia, ma quella della redazione di All Music Italia sì.

Voto 6 | Ultimo

Ultimo porta sul palco uno dei mostri sacri della musica italiana, Eros Ramazzotti che però non ricorda bene i testi delle sue canzoni. Era percepibile, anche dalla TV, la felicità di Niccolò di dividere il palco con una star internazionale, entrambi provenienti dalla periferia romana.
Risultato intenso anche se con qualche imperfezione.

Vai nella prossima pagina per scoprire il peggio della serata.

Precedente
Continua