11 Febbraio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
11 Febbraio 2023

Sanremo 2023: il meglio e il peggio della quarta serata del Festival per la redazione

il meglio e il peggio della quarta serata sanremo 2023
Condividi su:

sanremo 2023 – il peggio della quarta serata

Voto 5 | Rosa Chemical

Viene il dubbio che Rosa Chemical e Rose Villain non abbiano capito il senso del brano che hanno presentato, America. L’hanno eseguito bene, nulla da dire, ma non è arrivata in alcun modo la provocazione che esplicitamente porta con sé il brano. Oppure siamo noi boomer e la provocazone della Gen Z è leccare gli stivali della gente.

Voto 4 | Shari

Potremmo fare copia incolla delle serate precedenti, tanto Shari sempre qua sta nella nostra classifica, anche se cambiano i votanti. Non ce l’abbiamo con lei e non ci siamo confrontati tra di noi (siamo anche in città diverse) prima di decidere.
Le parti del duetto che ci sono piaciute sono quelle in cui Shari ha smesso di cantare e ha iniziato a farlo Salmo.

Voto 3 | Ariete

Il vero voto ricevuto da Ariete è 2,57, ma, non usando i decimali, abbiamo arrotondato a 3. Ariete e Sangiovanni si sono confrontati con un brano che ha fatto la storia della musica italiana, Centro di Gravità Permanente del Maestro Franco Battiato, ma sembra che non l’abbiano capito oppure, come per Rosa Chemical, siamo noi dei boomer e non comprendiamo i messaggi che ci manda la Gen Z e si diverte a ballare, in calzoni alla zuawa, uacciu wai wari.

Nella prossima pagina troverete la classifica dei cantanti per Tutto il meglio e tutto il peggio della terza serata del Festival di Sanremo 2023 per la redazione di All Music Italia. e quella provvisoria per i nostri lettori.

Precedente
Continua