20 Giugno 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
20 Giugno 2022

Amadeus porta al Festival di Sanremo 2023 Chiara Ferragni. Sarà lei la co-conduttrice di due serate della kermesse

Sanremo 2023 Chiara Ferragni
Condividi su:

Sanremo 2023 Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di due serate del Festival.

Mancano poco meno di nove mesi alla 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana ma Amadeus già inizia a sganciare le “notizie bomba.” E, come ormai tradizione dallo scorso anno, lo fa attraverso il TG1 delle 20.

La prima notizia riguarda le co-conduttrici del Festival e Ama cala subito l’asso svelando il nome di chi condurrà la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023Chiara Ferragni.

Queste le parole usate dal conduttore:


Per quanto riguarda la 73esima edizione a febbraio 2023 sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co-conduttrice, la prima co-conduttrice del primo Festival di Sanremo.

Co-conduttrice nella prima sera, quindi martedì 7 e co-conduttrice dell’ultima sera, quindi sabato 11. Apre e chiude il Festival di Sanremo… sul palco dell’Ariston… Chiara Ferragni. Ci regalerà tante novità in quelle due serate!


Sanremo 2023 chiara ferragni e…

Nelle prossime settimane sicuramente Amadeus svelerà altri dettagli sul Festival. Insistenti le voci di un ritorno dell’apprezzatissima, da pubblico e critica, Drusilla Foer.

Di sicuro Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer italiana tra le più note al mondo, nonché moglie di Fedez, è un gran bel colpo per Amadeus. Le voci di corridoio diffuse nella ultime settimana dalla stampa parlavano infatti di un interesse anche da parte di Maria De Filippi per avere Chiara ad Amici.