6 Febbraio 2022
Condividi su:
6 Febbraio 2022

Sanremo 2022: la conferenza stampa. Mahmood e Blanco: sì all’Eurovision 2022

Il Festival si è concluso con la vittoria di Mahmood e Blanco. Seconda Elisa e terzo Gianni Morandi

Sanremo 2022
Condividi su:

MAHMOOD e BLANCO

Arrivano i vincitori, Mahmood e Blanco in sala stampa e prima di rispondere alle domande fanno una foto di rito con Elisa e Gianni. Blanco che a tenere il premio in mano sia Gianni Morandi.

Arriva poi la domanda fatidica sull’Eurovision Song Contest


Se vogliamo rappresentare l’Italia all’Eurovision? La risposta è ovviamente sì… sopratutto visto che è anche in Italia. Vogliamo portare la musica italiana all’estero quindi non sappiamo se cambieremo il testo, in realtà vorremmo mantenerlo in italiano.


Blanco dopo la vittoria all’Ariston è sceso in platea per abbracciare i suoi genitori…


L’abbraccio ai miei genitori è perché quando ero piccolino li facevo dannare. Adesso abbracciarli e vederli piangere, in positivo, è bellissimo.


I genitori non sbagliano mai. Per entrambi gli artisti sono stati, la madre per Mahmood, e il padre per Blanco, a dir loro… le vostre canzoni non sono sempre così semplici a primo ascolto… dovreste andare a Sanremo.

Mahmood aggiunge sulla vittoria di quest’anno rispetto a quella del 2019…


Io ho imparato tanto a lavorare con Riky…  era abbastanza hardcore vincere questo Sanremo di fianco ad Elisa e Gianni. Non penso più alla vittoria del 2019. Io quando raggiungo un obbiettivo sposto subito il mio sguardo verso il passo successivo.


Non usciranno nuovi dischi dei due artisti ne repack come specifica Blanco


È un singolo mio, di Ale e Michelangelo. Volevamo tenerlo fuori dai nostri progetti per questo non lo inseriremo nei nostri ultimi dischi, Blu celeste e Ghettolimpo

 

Precedente