13 Giugno 2021
Condividi su:
13 Giugno 2021

Sanremo 2021… a poco più di tre mesi dalla fine, quali singoli resistono in classifica?

Sono otto i brani ancora presenti nella Top 100 e due quelli che ancora occupano un posto nella Top 10

Sanremo 2021
Condividi su:

Sanremo 2021 singoli… tre mesi dopo

Sono già diversi gli artisti, da Malika Ayane ad Ermal Meta, da Arisa ad Annalisa, da Fasma ai Coma_Cose, che hanno lanciato un nuovo singolo per l’estate. Per esempio al momento Marea di Madame ha debuttato alla numero 21 mentre Makumba di Noemi con Carl Brave alla #64. Ma quali canzoni del Festival di Sanremo 2021 resistono ancora in Top 100?

Per l’esattezza sono otto, tutte appartenenti alla categoria dei big, e due di loro resistono nella Top 10. Andiamo subito a scoprirle…

Scende dalla #59 alla #83 Parlami di Fasma che, a quanto pare, sta piacendo di più al pubblico rispetto al nuovo singolo, Indelebile, che al momento non è più presente in Top 100.

In discesa anche Dieci di Annalisa, per la precisione dalla 53 alla 71, mentre salgono i Coma_Cose che, con Fiamme negli occhi, passano dalla 63 alla 56 mentre il nuovo singolo, La canzone dei lupi, non è presente in Top 100.

Ad un passo dalla Top 50 i secondi classificati, Francesca Michielin & Fedez che con la loro Chiamami per nome perdono quindici posizioni e finiscono dalla #36 alla #51.

Con l’arrivo del nuovo singolo scende anche Voce di Madame. Per lei questa settimana posizione numero 29 (-13) mentre alla 15 resiste più che bene La genesi del tuo colore di Irama che rimane stabile in attesa del nuovo singolo (vedi qui).

Posizione numero 9 per quello che è stato il vero tormentone del Festival, Musica leggerissima, per settimane al primo posto della classifica radio Earone che rimane stabile alla posizione numero 9. Al primo posto tra i sanremesi e seconda nella classifica FIMI, grazie all’effetto della vittoria all’Eurovision, i Måneskin con Zitti e buoni che stanno riscuotendo successo in ben 33 paesi del mondo (qui trovate tutti i dati).

 

 

Precedente