10 Giugno 2021
Condividi su:
10 Giugno 2021

I Måneskin inarrestabili presenti nelle classifiche Spotify di 33 paesi del mondo. Ecco tutti i dati nazione per nazione

Il record in Lituania dove la band occupa ben 31 posizioni della Top 200

Måneskin classifiche
Condividi su:

Måneskin classifiche. Continua il successo post Eurovision Song Contest per i Maneskin. I risultati nelle classifiche di tutto il mondo sono assolutamente eccezionali e meritano di essere approfonditi.

Se già a marzo la rivista americana Billboard aveva segnalato il successo della band che era riuscita a toccare la posizione #106 della classifica globale, ora grazie alla vittoria al Contest i risultati, sopratutto su Spotify, sono eclatanti per le canzoni dell’album Teatro d’ira Vol. 1 (qui la nostra recensione).

Risultati che tra l’altro hanno già visto il debutto nella classifica UK alla diciannovesima posizione e, notizia di ieri l’entrata nella Top Viral 50 USA di Spotify con due brani, I wanna be a slave, canzone che sta riscuotendo successo in tutto il mondo, e con Zitti e buoni.

In totale sono 19 canzoni le canzoni della band che sono riuscite ad entrare nella Top 200 di Spotify in ben 33 paesi del mondo (39 brani addirittura presente nella Top 200 della Lituania). Un successo che merita di essere elencato, nazione per nazione, con i rispetti piazzamenti.

Clicca in basso su continua per scoprirli tutto.

Continua