11 Giugno 2021
Condividi su:
11 Giugno 2021

Måneskin verso il futuro… ecco, secondo i rumors, chi dovrebbe essere il nuovo manager

Continua il silenzio sull'argomento da parte della band... eppure i giochi sono ormai fatti

Måneskin
Condividi su:

Måneskin nuovo manager…

I Måneskin, dopo la rottura con la precedente manager, Marta Donà, che ha seguito la band dagli esordi post X factor fino alla vittoria all’Eurovision (vedi qui) sono ora pronti a lanciarsi nei progetti futuri con un nuovo management.

La notizia si è sparsa nei giorni scorsi quando la Donà attraverso il suo profilo privato su Instagram, ha postato la notizia, rivolgendosi direttamente alla band, mandando loro un in bocca al lupo per il futuro con parole che hanno lasciato intuire una forte delusione da parte della professionista e, sopratutto, senza lasciar nessun dubbio sul fatto che la scelta di staccarsi fosse voluto dai Måneskin (la band ha anche defollowato Marta da Instagram).

Una notizia che ha fatto il giro del web visto che, solo due settimane prima, Marta Donà e i Máneskin avevano festeggiato insieme il trionfo all’Eurovision Song Contest.

Da allora la band non ha rilasciato nessuna dichiarazione e, visto il successo mondiale, (brani nelle classifiche Spotify di ben 33 paese, vedi qui il nostro articolo), in molti avevano supposto la firma di un contratto con un manager internazionale. E invece la nuova figura che gestirà gli interessi del gruppo è qualcuno di molto più vicino…

Clicca in basso su continua per proseguire nella lettura.

Continua