7 Febbraio 2018
Condividi su:
7 Febbraio 2018

SANREMO 2018 seconda serata: IL VOLO, ANTONACCI, VECCHIONI, STING & SHAGGY… ecco gli ospiti e l’ordine di uscita dei cantanti

SANREMO 2018 seconda serata. Ecco l'ordine di uscita dei cantanti e gli ospiti da Il Volo a Biagio Antonacci, Sting con Shaggy e...

SANREMO 2018 seconda serata
Condividi su:

Dopo il grande successo della prima puntata (vedi qui i dati di ascolto) questa sera andrà in onda la seconda serata del Festival dove debutteranno anche i primi cantanti della sezione Nuove proposte. Tra gli ospiti Biagio Antonacci, Il Volo e la coppia formata da Sting e Shaggy.

Andiamo a scoprire l’ordine di uscita dei cantanti e gli ospiti previsti.

Partiamo con l’ordine di uscita delle Nuove proposte:

– Lorenzo Baglioni
– Giulia Casieri
– Mirkoeilcane
– Alice Caioli

Per quel che riguarda i Campioni in gara si esibiranno solo dieci di loro (gli altri dieci nella serata di giovedì). Ecco l’ordine di uscita:

– Le Vibrazioni
– Nina Zilli
– Diodato e Roy Paci
– Elio e le storie tese
– Ornella Vanoni
– Red Canzian
– Ron
– Renzo Rubino
– Annalisa
– Decibel

Ma veniamo agli ospiti che saliranno sul palco… ci sarà il Mago Forest, la Leusini e, soprattutto Pippo Baudo, di ritorno sul palco di Sanremo a 50 anni esatti dalla sua prima conduzione avvenuta nel 1968,

Salirà sul palco tra i grandi cantautori previsti in questa edizione anche Roberto Vecchioni, poi come ospiti internazionali Sting e Shaggy che presenteranno il loro nuovo brano in coppia, quindi Sting farà un omaggio alla canzone italiana con Muoio per te di Zucchero.

Il Volo si esibirà sulle note di Nessun dorma, quindi omaggerà il grande Sergio Endrigo a 50 anni dalla vittoria con Canzone per te e infine canterà La Vita è adesso con Claudio Baglioni.

Ultimo presente Biagio Antonacci che presenterà il nuovo singolo Fortuna che ci sei e duetterà con Baglioni in Mille giorni di me e di te.