20 Ottobre 2015
Condividi su:
20 Ottobre 2015

RUSTY RECORDS festeggia con la musica di AMARA, ANTONIO MAGGIO e molti altri. ALL MUSIC ITALIA vi regala 20 ingressi con Open bar!

Rusty Records festeggia 7 anni di attività con il Rusty Live Party e tanta musica live da Amara ad Antonio Maggio. Noi vi regaliamo ingresso e open bar!

Condividi su:

Venerdì 23 ottobre l’etichetta discografica indipendente Rusty Records festeggerà presso la propria sala eventi il 7° compleanno della rinata etichetta.
Per l’occasione si esibiranno live diversi talenti della scuderia e un ospite speciale da Sanremo 2015: Amara.

All Music Italia da la possibilità a venti dei suoi lettori di partecipare all’evento esclusivo ma non solo, i 20 lettori avranno anche accesso all’open bar.
Scopri come…

Rusty Records nasce nel 1968 come etichetta discografica indipendente della Rugginenti Editore, casa editrice milanese fondata, lo stesso anno, da Gianni Rugginenti.
Negli anni ’70 è molto attiva nella produzione di giovani cantautori rock, ma segue anche altre realtà come la musica contemporanea o d’ispirazione.

Nel 1996, Maurizio Rugginenti, figlio di Gianni, prende in mano l’etichetta orientando le produzioni musicali verso la musica leggera.
Nel 2008 l’incontro con il produttore artistico Davide Maggioni segna la svolta definitiva per l’etichetta milanese, che si impegna per valorizzare la qualità di ogni sua produzione con un occhio sempre vigile sulle novità del panorama musicale emergente.
La vittoria a Sanremo Giovani 2013 con Antonio Maggio, porta la Rusty Records segna il primo traguardo importante a livello nazionale dell’etichetta.

Tra le scoperte dell’etichetta milanese una giovanissima Veronica De Simone (The Voice), Carola Campagna (The Voice), Chiara Dello Iacovo (The Voice e vincitrice di due premi a Musicultura 2015 – premio della critica e miglior interpretazione), Attika (Amici) Manuel Foresta (The Voice), Andrea Maestrelli (Premio Lunezia 2014).

Recentemente sono entrati nel roster Rusty Records anche i Tazenda e i Buio pesto.

Venerdì 23 ottobre a partire dalle ore 20:00 il Rusty Live Party sarà un occasione per festeggiare ascoltando le esibizioni di: Tazenda, Chiara Dello Iacovo, Antonio Maggio, Manuel Foresta, Toromeccanica, Andrea Maestrelli, Alessia D’Urso, Andrea Balestieri, Bolivar, Buio Pesto, D.Milez, Francesco Guasti, Diego Conti, Luana Fraccalvieri, Martina Lo Visco, Vincenzo Del Grande e dell’ospite speciale, Amara.

Come ogni party che si rispetti dopo le esibizioni live di tutti i giovani artisti, seguiranno due dj set molto accattivanti; saliranno in consolle alcuni artisti che stanno calcando le scene Europee ed Italiane della musica dance: Warm up Dj Ego e Djset A1kS.

L’evento esclusivo si terrà nella sede della Rusty (Spazio Scalarini in via G. Scalarini 8 a Milano) e i primi 20 lettori di All Music Italia che garantiranno la propria partecipazione compilando e spedendo il form che trovate qui avranno accesso alla serata e riceveranno lo speciale braccialetto che da diritto all’Open bar per tutta la serata!!!