10 Novembre 2021
Condividi su:
10 Novembre 2021

Follia rosa per “Gangsta love”, primo brano in coppia di Rose Villain e Rosa Chemical

Il brano uscirà per Columbia Records venerdì 12 ottobre

Rose Villain Gangsta love
Condividi su:

Rose Villain Gangsta love è il nuovo singolo in duetto con Rosa Chemical in uscita venerdì 12 novembre per Columbia Records Italy / Sony Music Italy.

Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice, regista, ballerina e producer con all’attivo milioni di stream ha di recente rilasciato diversi singoli: Elvis con Guè Pequeno, un brano che è stato impreziosito dalla presenza della voce originale del re del rock’n’roll, Elvis Presley, Goodbye prodotta da SIXPM, Il Diavolo piange e Bundy, primo pezzo in italiano dell’artista con produzione di Young Miles.

Ad oggi Rose Villain conta quasi 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify. Ed ora è tempo di un nuovo duetto.

Rose Villain Gangsta love

Rose Villain Gangsta Love con Rosa Chemical

Gangsta love è il brano che mette insieme per la prima volta Rose Villain e Rosa Chemical, una canzone che viene descritta come un trip rosa esplosivo dalle sonorità rap/pop che mischiano sesso, pistole e romanticismo.

Il brano, in uscita il 12 novembre, è prodotto da SIXPM ed è già disponibile in presave qui.

Ecco come Rose Villain parla di questa nuova collaborazione:

Con Rosa è stato love a prima vista. Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi i capelli azzurri, ci diamo la mano e mi fa ‘Franco’ e io ‘come mio papà!’ e io ‘Rosa’ e lui ‘come mia mamma!’.

In più Chemical viene dai My Chemical Romance che è il primo gruppo che ho visto live da ragazzina di cui entrambi siamo super fan. Quindi insomma, le stelle ci stavano dicendo qualcosa.

Siamo entrati in studio con Sixpm e Gangsta Love è nata in pochissimo tempo, ci siamo divertiti come pazzi e secondo me, la nostra sintonia e soprattutto la nostra follia rosa si sentono chiaramente nella musica.