21 Dicembre 2020
Condividi su:
21 Dicembre 2020

Rock-Aro, una nuova versione di “Pedro”, la hit di Raffaella Carrà che ha fatto ballare il mondo

E' ora in radio Pedro, il nuovo singolo di Rock-Aro, che altro non è che una personale rivisitazione del brano portato al successo da Raffaella Carrà.

Condividi su:

E’ ora in radio Pedro, il nuovo singolo di Rock-Aro (Dance Tunes / Sony Music), che altro non è che una personale rivisitazione del brano portato al successo da Raffaella Carrà.

Il brano ha superato quota 1 milione di views su Instagram e 500’000 su YouTube.

Pedro fu firmato da Franco Bracardi, Gianni Boncompagni e Paolo Ormi nel 1980 e diventò in breve una hit internazionale che ancora oggi è molto apprezzata.

“Una grande idea di mio Padre, Lui mi propose di rifare la hit che fece ballare il mondo intero partendo dall’Italia, verso l’Europa e l’America Latina. Così spedii la demo a Nicola Fasano il quale credendo nel progetto mi accompagnò fino all’uscita della versione italiana e in spagnolo, da oggi solo per le radio anche la versione remix by ‘Dj Adalwof’.”

Queste le parole di Rock-Aro che ha inserito nel suo progetto la giovane artista siciliana Valentina Ossino (alias Reine).

ROCK-ARO

Rock-Aro è il nome d’arte di Giuseppe Roccaro, nato ad Avola nel 1989. E’ un giovane produttore e dj siciliano che nella sua carriera ha collaborato con alcuni artisti anche internazionali.

Organizza numerosi Festival House Edm nella Sicilia sud-orientale. Nel 2014 produce Esta Zumba, trasmessa nei replay su Sky della Coppa del Mondo in Brasile e inserito nella famosa compilation World Cup 2014.

Nel 2017 firma con Time Record e pubblica il singolo Pumpatatrà, che supera un milione di visualizzazione e diventa sigla dello Zoo di Radio 105.

Successivamente prosegue la collaborazione con artisti internazionali e producer.

Foto di Michele Crimi