10 Giugno 2018
Condividi su:
10 Giugno 2018

Roberta Giallo pronta a partire… raddoppiata la data live al Make Music Honk Kong

Dopo i numerosi premi portati a casa nel corso del 2017 Roberta Giallo è pronta a partire verso per Honk Kong per un doppio appuntamento live

Roberta Giallo
Condividi su:

Dopo averla vista vincere meritatamente qualsiasi premio possibile nel corso del 2017 in molti sono in attesa di notizie sul nuovo album di Roberta Giallo, talentuosa cantautrice che aveva conquistato persino il grande Lucio Dalla.

In attesa di news sulla nuova musica di Roberta la ragazza è pronta per partire per un importante appuntamento, anzi due in quanto il concerto della cantautrice a Honk Kong si è allungato di una data.

Roberta Giallo, definita dalla stampa “La Cantautrice dell’anno” nel 2017, prende il volo per rappresentare la musica Italiana al prestigioso festival Make Music Hong Kong, dopo i molteplici spettacoli dal vivo che l’hanno portata ad esibirsi nei maggiori teatri italiani, e aver ottenuto numerosi riconoscimenti quali il Premio Bindi 2017, il Premio dei Premi MEI 2017, il Premio Inedito – colline di Torino 2017 e aver conquistato l’All Music Italia Awards 2017 come miglior album dell’anno riuscendo a battere Ermal Meta e Thomas nella finale del nostro Contest online.

Il Make Music Honk Kong è un evento organizzato in occasione della festa della musica europea, che prevede l’allestimento di 5 differenti palchi in contemporanea, dove si esibiranno 30 artisti locali e 7 artisti internazionali provenienti dall’Europa.

Roberta, aveva annunciato sui suoi social che sarebbe stata ad Hong Kong il 24 Giugno per esibirsi sull’outdoor stage con una performance Piano e Voce tra le ore 17:45 e le 18:30.
Visto il successo ottenuto presso il Youth Square- Y-Theatre di Hong Kong, che aveva già ospitato Roberta Giallo nel 2016, registrando il tutto esaurito dell’importante teatro, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di invitare Roberta ad esibirsi anche il 23 Giugno tra le ore 21:15 e le ore 22:00 in chiusura della serata di inaugurazione dell’evento sul Main Stage, che avrebbe dovuto inizialmente ospitare Emma Marrone.

Nel frattempo la cantautrice fa sapere di essere al lavoro sul prossimo tour che partirà da settembre…

Sono immensamente felice di portare ancora una volta la mia musica ad Hong Kong, una città magica, che mi ha già fatto innamorare due anni fa, quando portai là un mio spettacolo e venni accolta tanto calorosamente: speravo davvero di ritornare. Posso dire di essere stata esaudita alla grande: il 23 e il 24 giugno prossimi sarò là per un’occasione speciale, il Make Music Festival. Che dire? Sono onorata di poter rappresentare l’Italia in un contesto così importante e prestigioso.

Ho sempre pensato che la musica fosse un linguaggio universale per cui non esistono confini, ora so per certo che è anche un viaggio straordinario dal quale si ritorna sempre arricchiti di bellezza e umanità ; io farò di tutto per portare in viaggio con me l’anima del pubblico, attraverso le note delle mie canzoni.

[amazon_link asins=’B01NCRFHVY’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa51e6e3-6c39-11e8-9329-d91fd40f21f5′]