19 Marzo 2017
Condividi su:
19 Marzo 2017

RKOMI entra nel roster di Universal Music con un padrino d’eccezione: MARRACASH

Un nuovo talento della scena rap entra nel roster della Universal Music Italia... Rkomi. Ecco il primo singolo "Rossetto" in attesa del disco

rkomi
Condividi su:

Dopo il lancio rivelatosi un buon successo di Sfera Ebbasta, Universal Music Italia continua ad investire sulla scena rap italiana e questa volta è arrivato il turno di un altro giovane, Rkomi, il cui nuovo singolo, primo con la major discografica, è già disponibile in streaming e digital download.

Il giovane talento, tra le penne più interessanti della nuova scena rap italiana, ha già pubblicato un EP, Daisen Sollen, ad ottobre del 2016, e nella sua carriera ha collaborato con diversi colleghi come Tedua ed IZI. Inoltre è già disponibile in digital download Il Ritorno delle stelle, featuring contenuto nel nuovo album di Dargen D’Amico in uscita il 31 marzo prossimo.

Ora Rkomi entra ufficialmente a far parte del roster di Universal Music Italia e lo fa in grande stile, il suo “padrino” d’eccezione in qualità di direttore artistico del nuovo progetto sarà infatti Marracash che lo ha voluto con se a Roccia Music, la factory specializzata in musica rap fondata con Shablo.

Ecco come Rkomi ha annunciato questa importante collaborazione…

Poco più di un anno fa uscì Dasein Sollen. In quel periodo lavoravo come cameriere e per quanto questa ‘cosa della musica’ mi prendesse non ho mai creduto di poter arrivare fino a qui né tantomeno di ‘riempirmici il frigo’. Durante questo viaggio mi sono imbattuto in una persona che ha senza dubbio rappresentato uno dei punti di riferimento della mia crescita personale/musicale: Marracash. Ho avuto il piacere di confrontarmi parecchio con Fabio ed entrambi ci siamo resi conto di avere più cose in comune di quanto credessimo“.

rkomi

Rkomi è attualmente al lavoro sul primo disco ufficiale e nel frattempo è uscito il primo estratto dall’album intitolato Rossetto.