25 Febbraio 2022
di Blogger
Condividi su:
25 Febbraio 2022

Rettore dopo l’Ariston di Sanremo torna sul palco dei teatri italiani

L'artista ha pubblicato le prime date del tour in attesa del nuovo album di prossima uscita

Rettore Sanremo 2022
Condividi su:

Donatella Rettore ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano Chimica, in coppia con la cantautrice romana Ditonellapiaga. Adesso, l’artista è pronta a tornare live calcando i palchi dei teatri italiani. Il tour anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per la prossima primavera.

Sulle sue pagine social, Rettore ha annunciato le prime date del nuovo tour scegliendo i teatri come luogo d’incontro con il pubblico. L’artista riprende ad esibirsi dal vivo dopo l’interruzione dei concerti a causa della pandemia.

Durante i live, Rettore riproporrà i suoi successi fino ad arrivare all’ultimo brano Chimica, con cui è presente in tutte le charts (iTunes, radio e classifica ufficiale di vendite Fimi). Inoltre, il tour sarà l’occasione per ammirare la grinta, l’energia e l’indiscutibile presenza scenica di cui l’artista ha dato un assaggio a Sanremo sul palco dell’Ariston.

Donatella Rettore Ditonellapiaga by Chiara Mirelli

In attesa del nuovo album, ecco le prime date del tour pubblicate sul sito ufficiale di Rettore:

4 MARZO – Teatro San Domenico – CREMA (CR)
14 MARZO – Teatro Brancaccio – ROMA
2 APRILE – Teatro Cavallino Bianco – GALATINA (LE)
3 APRILE – Teatro Massimo – PESCARA
27 APRILE – Teatro Lirico – MILANO
29 APRILE – Teatro di Varese – VARESE

Il calendario è in continuo aggiornamento. Per info e per l’acquisto dei biglietti, potete visitare il sito ufficiale di Rettore oppure il sito di Ticketone.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI