23 Maggio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
23 Maggio 2019

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita il 24 maggio

Radio date a caccia del tormentone estivo: arrivano i nuovi singoli di Irama, Ligabue, Franco126, Patty Pravo, Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e ancora...

Condividi su:

Sarà uno dei singoli del radio date di questa settimana a dare il ritmo all’estate 2019?

Tanti nuovi singoli di propongono come tormentoni estivi, ma vediamo nel dettaglio le nuove uscite di venerdì 24 maggio (e alcune dei giorni precedenti).

Alberto Urso, uno dei finalisti di Amici 2019, lancia Accanto a te, brano scritto da Alberto con Giordana Angi e Pino Perris. È estratto dal suo album di debutto intitolato Solo.

Franco126 estrae un nuovo singolo da Stanza Singola. Il brano in rotazione radiofonica dal 24 maggio è San Siro.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con La Ragazza con il Cuore di Latta, Irama lancia come proposta estiva Arrogante.

Start è l’ultimo lavoro discografico di Luciano Ligabue. Dopo Luci d’America e Certe donne brillano, l’estate del rocker di Correggio sarà all’insegna di Polvere di Stelle, traccia numero 1 del disco.

Giovanni Caccamo è l’autore di Pianeti, secondo singolo estratto dall’album di Patty Pravo Red. Il brano sarà in rotazione radiofonica dal 24 maggio, giorno di uscita del videoclip.

Dopo il successo di Blu feat. Elisa, Rkomi torna in radio con Visti dall’alto, una delle tracce più suggestive ed evocative dell’album Dove gli occhi non arrivano. Il singolo è prodotto da Dardust e Charlie Charles.

Squadra che vince non cambia. Così, dopo aver fatto ballare per tutta l’estate 2018, Takagi & Ketra ci riprovano. Il singolo di quest’anno si chiama Jambo, una hit Afrto Beat che vede la partecipazione di Giusy Ferreri e Omi.

Ispirato da una notte a tema in discoteca, Zic lancia il singolo Zarro Night. Il brano sarà in radio e sulle piattaforme digitali dal 24 maggio.

Nelle pagine successive trovate tutti i brani in uscita questa settimana.