27 Marzo 2021
Condividi su:
27 Marzo 2021

In arrivo il disco di Random. Il primo singolo è “Sole quando piove” feat. Gio Evan ( Testo )

Il brano anticipa l'uscita del nuovo album, "Nuvole"

Random Sole quando piove
Condividi su:

Random Sole quando piove è il titolo del nuovo singolo del giovane cantautore, primo estratto dall’imminente album Nuvole disponibile in presave da oggi qui e in uscita per Visory Records / Believe.

Dopo la sua partecipazione, non propriamente fortunata, al Festival di Sanremo 2021, Random ha inciso un disco di inediti che segue il precedente EP, Montagne russe. Nuvole uscirà il 2 aprile 2021.

Il disco è stato prodotto interamente da Zenit, ad eccezione di un brano prodotto da Junior K. Nuvole viene presentato come un album che si muove al ritmo delle emozioni cantate da Random e, traccia per traccia, compone un disco fatto da brani diversi ma uniti da un unico fil rouge di mood e sonorità. All’interno dell’album sarà presente anche la sanremese Torno A Te.

Random Nuvole

Random presenterà la sua musica dal vivo nel RANDOM – LIVE 2021, due concerti prodotti da Vivo Concerti fissati per SABATO 20 NOVEMBRE 2021 a ROMA (ATLANTICO LIVE) e DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 a MILANO (FABRIQUE).

Il singolo estratto da Nuvole sarà Sole quando piove in duetto con Gio Evan e disponibile sulle piattaforme digitali da lunedì 29 marzo. Sulla sua pagina Instagram l’artista ha anticipato parte del testo della canzone.

RANDOM SOLE QUANDO PIOVE TESTO

Random Sole quando piove testo

Ascoltami bene anche quando la vita ti fa brutti scherzi
cerca sempre il lato positivo anche quando non lo vedi

Qui c’è il sole quando piove
guarderei per ore quel tuo viso
mentre dormi vicino a me
nessuno ci vuole vuole perché siamo veri
e siamo felici se viviamo a metà
basterà

E tu sei per me l’essenziale
non voglio stare senza
e tu sei per me quello che non ho
perché ti accontenti un po’

 

To be continued…