10 Agosto 2016
Condividi su:
10 Agosto 2016

Arriva il 19 agosto “Il Rumore che fa” il nuovo singolo di RAIGE in duetto con MARCO MASINI

In attesa dell'uscita del nuovo album il prossimo 9 settembre, Raige è pronto a pubblicare il primo singolo in duetto con... Marco Masini

raige
Condividi su:

Proprio ieri vi parlavamo qui dell’uscita del nuovo album di Raige la cui data è stata fissata per il 9 agosto. L’album si chiamerà Alex e sarà il secondo lavoro del rapper ad uscire per Warner Music Italia.

Arrivano oggi invece notizie sul radio date del primo singolo ufficiale estratto dall’album, un brano che conterrà un importante collaborazione.

Mentre per il nuovo album bisognerà aspettare ancora un mese infatti, l’attesa per quel che riguarda il singolo sarà veramente breve, poco più di una settimana, sembra infatti che gli artisti quest’anno abbiano deciso di non andare in vacanza nemmeno ad agosto e così Il Rumore che fa, questo il titolo del primo singolo estratto da Alex, arriverà in tutte le radio italiane e nei digital stores il prossimo 19 luglio con un duetto di quelli che contano.

Il rumore che fa vedrà infatti la partecipazione straordinaria di Marco Masini che ha deciso di prestare la sua voce in questa ballad pop molto intensa e sentita.
Ecco cosa ha dichiarato al riguardo Raige:

Ascoltavo Marco Masini da bambino insieme a mio padre. L’ho incontrato al Roxy Bar, ho duettato con lui e quando, in un secondo momento, mi ha contattato per cantare insieme “Bella Stronza” in un suo progetto, ho colto l’occasione al balzo per coinvolgerlo in questo brano. Avrei potuto scrivere delle strofe con una maggiore messa a fuoco ma ho preferito uno stile cinematografico. Ogni volta che scrivo qualcosa, spero che chi mi ascolta possa farsi il suo film, unico e inimitabile”.