9 Agosto 2016
Condividi su:
9 Agosto 2016

“Alex” è il titolo del nuovo disco di RAIGE in arrivo a settembre, il più autobiografico della sua carriera

Arriva a settembre "Alex",nuovo disco di Raige, il più autobiografico della sua carriera.

raige
Condividi su:

A due anni dall’uscita di Buongiorno L.A. quarto disco in studio (il primo pubblicato con Warner Music Italia), Raige si prepara a tornare con un nuovo album in arrivo in tutti i negozi e i digital stores il prossimo settembre.

Dopo Buongiorno L.A. Raige ha presentato nel 2015 l’inedito Whisky al Coca Cola Summer Festival. Quindi ha pubblicato altri due singoli non ufficiali, Domani e la più recente Dove finisce il cielo, un bellissimo brano dedicato alla madre, inoltre lo scorso anno ha duettato con Annalisa nel singolo Dimenticare (mai). Ora il rapper è pronto a lanciare il suo nuovo album intitolato Alex la cui uscita è stata fissata per il prossimo 9 settembre. Il disco sarà anticipato da un nuovo singolo, primo estratto ufficiale dall’album.

Parlando di questo nuovo album l’artista ha scritto sulla sua pagina Facebook:

#ALEX sarà il mio disco più vero e personale. Senza più paura, senza più timore di non essere all’altezza. Dentro ci troverete tutte le mie lacrime e la mia gioia. Se amate il mio modo di scrivere e interpretare, questo disco sarà il mio album più bello. Presto usciranno: tracklist, lista degli in store (sono già 14) e il singolo ufficiale. Aiutatemi a farlo sapere a tutti, siete la mia forza ♥️ grazie e … abbiate fiducia di me“.