3 Marzo 2016
di Caporedattore
Condividi su:
3 Marzo 2016

Da NEGRAMARO a VASCO passando per CECILE: ecco tutti i nuovi singoli in radio dal 4 marzo

Le novità del radio date del 4 marzo? Vasco, Negramaro, Tiromancino, Renato Zero, Big Fish, Ron, Cecile e tanti altri. Ecco tutti i nuovi singoli in arrivo.

Condividi su:

Venerdì 4 marzo sono in arrivo tanti nuovi singoli!

Vediamoli tutti.

Vasco Rossi torna in radio da venerdì con Il Blues Della Chitarra Sola, una anticipazione del primo music-rock-film Tutto In Una Notte/Live In Naples (LINK).

Da venerdì 4 marzo sarà in tutte le radio L’amore qui non passa, il nuovo singolo dei Negramaro che arriva dopo il grande successo dei brani estratti dall’ultimo album, La rivoluzione sta arrivando.
L’amore qui non passa è una ballad dai contorni sfumati che si apre con un sinuoso arpeggio di chitarra fino a raggiungere il climax emotivo con un crescendo di orchestra ed esplosioni sonore che si rincorrono. Nel testo metafore e immagini in contrapposizione che raccontano la forza di un sentimento universale: l’Amore che, oggi più che mai, è di tutti.

I Tiromancino rilasciano Piccoli Miracoli, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per aprile (LINK).

Big Fish presenta il suo nuovo singolo, Big Fish vs Anastacia – I’m outta love (Big Fish remix), uno dei successi più noti di Anastacia (che ha dato il suo benestare alla pubblicazione internazionale), remixato per l’occasione in chiave house.

Renato Zero arriva in radio con Chiedi, che anticipa il nuovo album Alt (LINK).

A partire dalla mezzanotte tra il 3 e il 4 marzo, le radio italiane trasmetteranno in contemporanea Una città per cantare, brano corale di Ron cantato da tutti gli artisti partecipanti al disco La forza di dire sì in uscita venerdì 11 marzo.
Il progetto sostiene AISLA per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Cecile rilascia il nuovo singolo Da 3 feat. Piotta e, sempre il 4 marzo, arriva nei negozi il suo album d’esordio N.E.G.R.A. (Walkman/distribuito Universal Music Italia).

Marianne Mirage, con la sua voce urban-soul, si affaccia sul panorama musicale italiano con Game Over feat. Elijah Hook, brano dal sapore steet, dopo il debutto con Quelli come me.

Solo un’ora è il secondo singolo di Lopez, in radio e nei digital store dal 4 marzo. Il brano anticipa il suo album, prodotto da Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga, in uscita per Viceversa Records il 18 marzo.
“Basta solo un’ora per ritrovarci, per fermare con un abbraccio il tempo che fugge. Per non lasciarsi più.”

Alfonso De Pietro è al suo secondo singolo da Di Notte in Giorno e il brano scelto è La canzone di Rita dedicata ad una giovane siciliana ribelle e testimone di giustizia.