3 Marzo 2016
Condividi su:
3 Marzo 2016

BIGH FISH vs ANASTACIA con il remix di I’m Outta Love

BIGH FISH vs ANASTACIA: dopo "Vain" feat. Elisa, il produttore Big Fish pubblica il remix di "I'm Outta Love", uno dei successi più conosciuti di Anastacia.

Condividi su:

A distanza di 16 anni esatti dall’uscita del brano originale, Big Fish ha avuto l’idea di remixare I’m Outta Love, uno dei successi più conosciuti di Anastacia, in una chiave house molto attuale che ha convinto la stessa e ne ha permesso la pubblicazione come singolo per Sony Uk a livello mondiale. In questo ultimo periodo si è rivelato essere molto propositivo e creativo, diverse le tracce pubblicate, supportate da Diplo e passate su BBC Radio1 in UK.

La celebre hit risorge dalle sue ceneri nel nuovissimo remix di Big Fish, produttore italiano che sembra mirare a grandi cose e proprio non vuole vincolare la sua arte al solo Bel Paese. L’artista ha pubblicato da poco, sotto sua etichetta indipendente Doner Music, il singolo inedito Vain, in collaborazione con la nostrana Elisa che da sempre preferisce la lingua inglese e le sonorità più internazionali; lanciato da un video in grafica 3D realizzato da Luca Lodi, Vain rievoca le atmosfere della musica elettronica di matrice nordeuropea.

Big Fish feat. Elisa - Vain

“Sono fiero di questo pezzo insieme alla più brava, disponibile e professionale delle cantanti italiane”. 

Queste le parole di Big Fish, al secolo Massimiliano Dagani, che ora ha ben pensato di schierare un brano in collaborazione con una grandissima star della musica internazionale, per l’appunto Anastacia. La loro collaborazione, al contrario della precedente, non ha portato alla realizzazione di un brano inedito, ma alla creazione di un remix della prima smash hit dell’artista, brano rilasciato nell’ormai lontano 2000. Il lavoro, catalogato come nuovo remix ufficiale del brano e già pubblicato sul canale VEVO di Anastacia, sovrappone all’interpretazione originale dell’artista una produzione completamente diversa che, pur mantenendone i tratti dance, la avvicina di moltissimo a sonorità più vivaci e moderne, attingendo copiosamente dagli universi della deep house e della garage, il risultato è una club banger pronta ad esplodere in tutto il mondo.

E proprio a riguardo afferma: “Per me è l’esempio di come le cose fatte per divertimento possano diventare dei progetti seri. Mai avrei pensato di avere l’approvazione di un’artista gigantesca come Anastacia, questa versione era nata solo ed esclusivamente per la felicità di farla e poi il resto e venuto da sé.”

I’m Outta Love sarà presente all’interno della compilation Doner Bombers Vol. 4, in uscita martedì 8 marzo e contenente inediti dei produttori del roster di Doner Music e tra gli altri il brano anteprima, Vain.