3 Febbraio 2017
Condividi su:
3 Febbraio 2017

PAOLA TURCI pubblica a marzo “Il Secondo cuore” e poi torna live con due date di anteprima tour

Si chiamerà "Il Secondo cuore" il nuovo disco di Paola Turci che arriverà nei negozi il prossimo 31 marzo. E poi due date di anteprima tour

paola turci
Condividi su:

Paola Turci torna sul palco che l’ha consacrata, quello del Festival di Sanremo, a 16 anni di distanza dall’ultima partecipazione avvenuta nel 2001 con il brano Saluto l’inverno. Dopo aver ascoltato il nuovo singolo della cantautrice, Fatti bella per te, che uscirà in una speciale edizione in vinile da 45 giri, ci sarà da aspettare un po’ per il nuovo disco la cui data di uscita è prevista per il prossimo 31 marzo.

Sul palco del Festival la Turci conta fino ad oggi nove partecipazioni, tre premi della critica e una vittoria nella categoria emergenti con il brano Bambini.
In questa sua decima volta Paola canterà Fatti bella per te, una canzone scritta da lei stessa insieme a Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta. La Produzione è di Luca Chiaravalli che dirigerà anche l’orchestra del Festival per lei. Nella serata delle cover renderà omaggio invece ad Anna Oxa cantando il brano del 1978, Un’Emozione da poco.

paola turci

Il nuovo disco di Paola Turci si chiamerà Il Secondo cuore ed uscirà per Warner Music Italia il 31 marzo.
Nei mesi successi la cantautrice terrà inoltre due date di anteprima tour a Milano e Roma.

Il 9 maggio infatti sarà a Roma all’Auditorium Parco della Musica, mentre il 22 maggio canterà a Milano all’Auditorium La Verdi – Fondazione Cariplo.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 6 febbraio.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO