13 Dicembre 2021
Condividi su:
13 Dicembre 2021

Noyz Narcos è pronto a lanciare il suo nuovo progetto discografico, “Veleno”

L'ultimo album del rapper, "Enemy", risale al 2018 ed è stato certificato con il disco di platino

Noyz Narcos
Condividi su:

Noyz Narcos sta per tornare con un nuovo album previsto per gennaio del 2022.

L’annuncio è apparso in maniera misteriosa sulla pagina Instagram del rapper con un trailer dalle tinte dark. La misteriosa didascalia dice solo “NOYZ NARCOS. VIRUS. GENNAIO 2022” ed è attualmente l’unico contenuto presente sul profilo Instagram dell’artista.

Sullo schermo scorrono immagini sincopate e inquietanti mentre la voce distorta di Noyz recita un breve monologo:

Sono passati 20 anni, tutto è cambiato per non cambiare niente: siete cambiati solo voi. Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare di questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora.

Oltre alla plastica e ai rifiuti tossici, sotto ai tombini di questo paese c’è ancora tanta merda che scorre. E aspetta solo il momento giusto per venire a galla.

La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare.

La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me“.

Nell’attesa di ulteriori rivelazioni, Noyz sarà protagonista dello speciale documentario DopeBoys Alphabet, incentrato sulla sua vita e carriera, disponibile in anteprima esclusiva sulla piattaforma LIVENow per tre giorni in VOD, a partire dal 17 dicembre alle ore 24.00.

L’ultimo disco di Noyz Narcos, Enemy, risale al 2018 ed è stato certificato con il disco di platino per le oltre 50.000 unità/copie e si è classificato primo tra i vinili italiani più venduti di quell’anno. Il disco includeva collaborazioni con Salmo, Achille Lauro, Luché, Capo Plaza, Rkomi, Coez e Carl Brave x Franco126.

Non ci resta aspettare le prossime settimane per saperne di più sul nuovo album di Noyz Narcos.