20 Ottobre 2022
Condividi su:
20 Ottobre 2022

Niko Pandetta, prima del carcere, ha “reccato”… fuori dal 21 ottobre “Ricorso inammissibile”, il nuovo album (Copertina, tracklist e audio)

L'artista, che nei giorni scorsi si era latitante, ha registrato un nuovo disco

Niko Pandetta nuovo album Ricorso Inammissibile
Condividi su:

Niko Pandetta nuovo album Ricorso inammissibile è il titolo del disco in arrivo, a meno di un anno di distanza dal progetto Bella vita, già certificato con il disco d’oro.

Solo ieri vi abbiamo dato la notizia dell’arresto del rapper neo melodico Niko Pandetta in questo articolo.

Pandetta, dopo la notifica della condanna a quanto pare si è reso irreperibile per poi essere trovato dalla polizia nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano.

E così, sempre nella giornata di ieri, dallo staff del rapper è arrivata la conferma dell’arresto…

Purtroppo la notizia dell’arresto di Niko è vera, dovrà scontare una vecchia condanna e dovrà combattere gli ultimi fantasmi del suo passato.

Nell’ultimo periodo Niko era chiuso in se stesso consapevole di ciò che sarebbe successo. Ha lavorato H24 per essere pronto ad ogni evenienza. Sapeva che stava per arrivare un periodo buio.

Conosce bene la galera e la cosa che più lo tormenta è il fatto che il mondo va avanti mentre lui è fermo ed è proprio per questo che ha deciso di correre più forte, così quando uscirà potremo rincontrarci tutti nello stesso punto.

Niko pandetta nuovo album

Nel nostro articolo precedente su Niko Pandetta dicevamo, basandoci sulle parole postate da lui stesso sui social, che nel 2023 sarebbe arrivato un nuovo disco. In realtà il nuovo album arriverà molto prima di quello che si poteva aspettare… questo venerdì, 21 ottobre, per Ada Music Italy. Ecco il seguito del messaggio postato dallo staff sui social…

Niko è un uomo che ha sempre saputo prendersi le proprie responsabilità e lo farà a testa alta anche questa volta e chi lo conosce lo sa bene. È stato in silenzio perché dal giorno della notizia della sua condanna ha voluto allontanarsi dal mondo dei social concentrandosi solo sulla musica. Sapeva di avere poco tempo.

Niko non si è mai scordato di voi e non si è mai fermato per i fan e per la gente che lo sostiene. Ha deciso che della sua condanna ne farà un punto di forza.

Ricorso inammissibile diceva quel foglio..

Onestamente a nostro avviso un uomo che si rende latitante, quale sia il motivo (contratti, famiglia, chiusura di un disco…) non ci sembra una persona che ha intenzione di prendersi le proprie responsabilità. A parte questo giudizio puramente personale la notizia è un’altra…

Niko Pandetta Ricorso inammissibile copertina

Venerdì 21 ottobre uscirà su tutte le piattaforme digitali per Ada Music Italy il nuovo album di Niko Pandetta, Ricorso inammissibile. Qui a seguire tracklist, copertina e featuring dell’album:

 

  1. Non mi prenderete mai
  2. Piazze di spaccio
  3. 4 di mattina
  4. Crazy Love
  5. Pistole nella LV
  6. Una su mille
  7. Tuta Nike
  8. I miei amici feat. Voyage
  9. Malandrino
  10. Bella vita 2
  11. Crush