28 Marzo 2018
Condividi su:
28 Marzo 2018

NESLI lancia il video del singolo “Immagini”, diretto da Gaetano Morbioli

Quattro giorni dopo l'uscita del singolo, ecco il videoclip di "Immagini" di Nesli, diretto dal regista Gaetano Morbioli.

Nesli
Condividi su:

E’ uscito il videoclip di Immagini, nuovo singolo di Nesli di cui la scorsa settimana abbiamo pubblicato in anteprima il testo (lo trovate QUI), un brano molto importante per il cantautore che, senza troppi filtri, racconta storie e sensazioni di persone emarginate.

Il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, è stato girato presso l’ Opificio Demodé di Maison Vicentini e ha in primo piano proprio Nesli.

L’artista di Sinigallia canta con sguardo attento e malinconico, mentre si susseguono scene girate in diverse location, tra cui un’officina, un salotto vintage e un bar anni ’80, e sullo schermo scorrono di frequente immagini che lo ritraggono prima da piccolo e poi sempre più grande fino ad arrivare all’uomo di oggi, artista affermato eppure costantemente in lotta con se stesso come ogni persona dalla spiccata sensibilità, artistica e non.

IMMAGINI

Il brano è stato scritto e composto da Nesli e prodotto da Brando. Immagini parla di bullismo e la Redazione di All Music Italia si è schierata contro questa piaga sociale con l’hashtag #IoNonStoInSilenzio (QUI l’editoriale del Direttore Massimiliano Longo). Ne abbiamo parlato con Nesli durante una breve intervista di presentazione del singolo (disponibile QUI).

Nel brano Nesli lancia un messaggio ben chiaro e invita a non arrendersi. Un segnale forte contro ogni forma di violenza e l’indifferenza di chi fa finta di nulla.

Nesli

Mi ricordo i più piccoli fragili, coi vestiti di un altro addosso che sembravano bagnati fradici anche nel mese di agosto. Immagini è la fotografia di un ricordo lontano che riaffiora e che rappresenta l’indifferenza di molti nei confronti dei più deboli e dei più bisognosi.

 

Foto dai Social di Nesli

 


[amazon_link asins=’B07BMYYKNX’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5dfc5ecd-31fc-11e8-b6a2-c961b56432b3′]