5 Giugno 2018
di Blogger
Condividi su:
5 Giugno 2018

Viva la vita. L’estate 2018 travolta dall’onda positiva del nuovo singolo di Nesli

Venerdì 08 giugno esce "Viva la Vita". Una traccia intrisa di intensità positiva che porta Nesli tra i protagonisti musicali dell'estate 2018.

Condividi su:

È previsto per venerdì 08 giugno lo sbarco in radio e su tutte le piattaforme digitali di Viva la vita. Una traccia intrisa di intensità positiva che riporta in scena Nesli rendendolo tra i protagonisti musicali dell’estate.

Una stagione che accoglie Nesli reduce dei riscontri ottenuti grazie a Immagini. Una canzone che – trattando in modo lieve del delicato tema del bullismo – è riuscita a conquistare le radio nelle scorse settimane confermando l’appeal di un artista che spesso ha faticato a raccogliere risultati proporzionali alla qualità della propria produzione.

Con Viva la vita Nesli sembra proseguire il filone motivazional-positivo di Andrà tutto bene, canzone (e album) che nel 2015 aveva segnato una delle sue più nette virate a livello produttivo.

Un singolo scritto dallo stesso cantautore, pubblicato da Universal Music Italia e prodotto dalla squadra guidata da Brando.

Una canzone che nasce da riflessioni profonde, messe a fuoco in un tempo sempre più confuso e timoroso del proprio futuro.

Pensieri che hanno acceso la scintilla compositiva di Nesli che lancia un forte messaggio di spinta. L’incoraggiamento a non perdere la fiducia in se stessi e nel prossimo, guardando dritti al valore della vita che diventa l’essenza del nostro esistere.

Una canzone che diventa manifesto dell’indole sociale dell’autore, racchiusa in molti passaggi del brano.

“Credici ancora anche quando la strada è in salita anche se non migliora comunque vada Viva la Vita

 

nesli_viva

Dopo Immagini, con Viva la vita va delineandosi il volto del nuovo progetto discografico di Nesli.

Un lavoro che si sta chiudendo in queste settimane, lasciando libero il cantautore di presentare dal vivo la propria musica.

Una prima serie di appuntamenti estivi, che si aprono proprio oggi 05 giugno con un evento al Napoli Pizza Village e che accompagneranno Nesli al tour autunnale.

NESLI – IL TOUR

Una serie di date nei club delle principali città italiane con un calendario ed una scaletta in fase di definizione ma che vedrà ripercorsa la sua storia musicale arricchita dagli innesti dei nuovi brani.

Ad oggi, ecco le prime date confermate:

2 novembre – Bologna, Estragon
15 novembre – Firenze, Auditorium Flog
16 novembre – Roma, Teatro Quirinetta
22 novembre – Napoli, Casa della Musica – Federico I
23 novembre – BARI (Modugno), Demode’
24 novembre – Catania, Land – La nuova dogana
29 novembre – Milano, Alcatraz

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Per aggiornamenti sull’attività di Nesli potete seguire le sua pagine social:

QUI la sua pagina Facebook

QUI il suo profilo Twitter 

[amazon_link asins=’B003GZTMVE,B00BNFHOK0,B01MS96WRL,8804655240,B07BMYYKNX’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbe1f26e-68b2-11e8-8a06-bfea3d83bb64′]