5 Febbraio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
5 Febbraio 2015

NEK: arriva a marzo il nuovo album “Prima di parlare” (copertina e tracklist)

Uscirò a marzo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo il nuovo disco di Nek intitolato "Prima di parlare". Ecco copertina e tracklist

Condividi su:

Sanremo è ormai alle porte e conosciamo quasi tutti i titoli, le copertine e le tracklist dei dischi che i 28 partecipanti (20 big e 8 nuove proposte) al Festival faranno uscire nella settimana sanremese. con qualche eccezione…

Per esempio il duo Biggio-Mandelli che ha comunicato che non pubblicherà un album ma solo qualche singolo brano su iTunes, così come Lorenzo Fragola che ha annunciato che gli ci vorrà qualche settimana in più per pubblicare il suo primo album.

Mancavano all’appello anche Raf (il cui album dovrebbe intitolarsi Io) in uscita ad aprile, Alex Britti, di cui al momento non si sa nulla se non che la ex casa discografica del cantante Universal Music darà alle stampe una platinum collection di tre dischi e Lara Fabian che aspetterà maggio per un nuovo album di inediti mentre in vista di Sanremo uscirà solo per l’Italia una speciale raccolta di successi della star internazionale.

Non erano ancora giunte notizie nemmeno di Nek di cui sapevamo solo che il nuovo album sarebbe uscito a marzo. Questo fino a stasera quando, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, Filippo Neviani ha deciso di svelare ai fan copertina e tracklist del suo quattordicesimo album di inediti.

NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER

Il nuovo album di Nek, in uscita il 10 marzo, si chiamerà Prima di parlare e conterrà 10 brani inediti più la cover di Se telefonando di Mina che il cantautore eseguirà nella serata dedicata alle cover del giovedì.

Torno a Sanremo, a 18 anni dalla mia ultima partecipazione al Festival, perché sento di potermi divertire e perché spero possa essere così per chi sentirà il mio nuovo brano. – dichiara Nek – Sanremo è sempre stata, e rimane, la miglior vetrina per chi ha qualcosa da dire e da far sentire. Ho un nuovo album in uscita, tanta musica e tanta voglia di mettermi in gioco, e giocare, una volta di più“.

Di seguito vi riportiamo la tracklist completa:

1. Credere amare resistere
2. Fatti avanti amore
3. Nati insieme
4. Quello che non sai
5. Io ricomincerei
6. Con le mani chiuse
7. Fuori pericolo
8. Invisibile
9. Il tuo vero nome
10. Sono arrivato qui
11. Se telefonando