30 Gennaio 2016
Condividi su:
30 Gennaio 2016

NEGRAMARO La Rivoluzione sta… Continuando (DATE TOUR 2016)

Sono state svelate le date del nuovo tour 2016 dei Negramaro, La Rivoluzione Sta Arrivando... anzi Sta Continuando. Nove città li ospiteranno nei palasport

Condividi su:

Pochi giorni fa il frontman dei NegramaroGiuliano Sangiorgi ha compiuto gli anni ed invece di ricevere un regalo ha preferito farlo al suo pubblico.

Dopo il successo e i sold out del tour invernale, sono state inserite a grande richiesta nuove date. Migliaia di fan che hanno seguito la band salentina nel tour invernale di fine 2015, che si è concluso con il concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, potranno seguire la band nelle nuove tappe del tour 2016.

Il prossimo maggio Sangiorgi & Brothers continueranno il loro La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016 nei palazzetti di nove nuove città italiane arrivando in città non toccate dal tour precedente.

La Rivoluzione Sta Arrivando… anzi sta Continuando, come precisa Giuliano Sangiorgi nei video postati sulla pagina Facebook ufficiale della band.

La prevendita dei biglietti del tour che partirà da Taranto per concludersi all’Arena di Verona, inizierà il 29 gennaio, gli iscritti al fan club ufficiale hanno avuto però la possibilità di poter acquistare i biglietti con 24 ore di anticipo.

AGGIUNTE 8 DATE AL TOUR ESTIVO 2016 DEI NEGRAMARO

NEGRAMARO – LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO TOUR 2016 

5 maggio – TARANTO – Palamazzola
8 maggio – REGGIO CALABRIA – Palacalafiore
10 maggio – NAPOLI – Palapartenope
12 maggio – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
14 maggio – FORLI – Palacredito di Romagna
15 maggio – VARESE – PalaWhirpool
18 maggio – GENOVA – 105 Stadium
21 maggio – CONEGLIANO (TREVISO) – Zoppas Arena
23 maggio – VERONA – Arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

La band, attualmente in rotazione radiofonica con Il posto dei santi, terzo estratto dall’ultimo album, presenterà i brani più rappresentativi dell’ultimo progetto discografico alternandoli ai successi degli album precedenti, rivisitando e dando nuova luce e sonorità ai successi degli ultimi anni.

La carica, la potenza, l’originalità di Giuliano Sangiorgi e la competenza e bravura di tutti i componenti del gruppo contagerà di un’adrenalina particolare il pubblico che accorrerà ai live, le ballate più intense e passionali trasporteranno nella loro esecuzione ed i brani più rock e ritmati non lasceranno il pubblico impassibile.