10 Marzo 2023
Condividi su:
10 Marzo 2023

Musica in tv: settimana al femminile con la Goggi, Giorgia, Syria, Mietta, Anna Tatangelo (ma ci sono anche Lazza, Mengoni e Tananai)

Proprio venerdì 10 marzo parte su Rai 1 il nuovo grande show di Loretta Goggi

Musica in tv
Condividi su:

Musica in tv venerdì 10 marzo

Parte il nuovo programma di Loretta Goggi e saranno diverse le donne ospiti nella prima puntata. Ci sarà Heather Parisi, pronta a celebrare la prima edizione di Fantastico lo storico show del sabato sera.

Protagonisti di alcuni duetti virtuali molto particolari saranno due grandi voci della musica italiana. La prima è Mietta, che duetterà virtualmente con Mia Martini, la seconda è Anna Tatangelo che lo farà addirittura con “The Voice”, Whitney Houston.

Sempre questa sera, alle 21:15, su La 7 andrà in onda Propaganda live che vedrà ospite Manuel Agnelli che presenterà lo spettacolo teatrale Lazarus, opera ritenuta testamento creativo di David Bowie. Qui potete vedere l’esibizione.

sabato 11 marzo

Sabato 11 marzo a partire dalle ore 16:30 su Canale 5 a Verissimo ci sarà un’artista molto amata dal pubblico e nata artisticamente proprio dal palco di Sanremo, Syria. Per Cecilia è la prima apparizione televisiva dopo la scomparsa del papà, il grande discografico e promoter Elio Cipri.

Spazio anche per il percorso musicale (e televisivo) di Manuela Villa.

Nella prima serata di Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te che vedrà protagonista di una sorpresa Marco Mengoni.

Musica in tv domenica 12 marzo

Domenica 12 marzo a partire dalle ore 12 su Rai1 va in onda Domenica In che in questa puntata vedrà ospiti nel corso del pomeriggio Lazza (secondo classificato a Sanremo), Clementino rapper nonché giudice vincente di The Voice Senior, con la vincitrice Maria Teresa Reale e Raf. In chiusura anche il giovane Tananai, quinto classificato con la splendida Tango all’ultimo Festival di Sanremo.

Alle 14 su Canale 5 parte invece l’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che vedrà come ospite musicale Francesca Michielin con il suo nuovo singolo.

A Verissimo sempre domenica dalle ore 16:30 spazio a Giorgia, reduce dal ritorno in gara al Festival di Sanremo e dalla pubblicazione dell’album Blu, al grande Nino D’Angelo (attualmente in tour) e alla speaker radiofonica ed ex professoressa di Amici, Anna Pettinelli.

 

Articolo in aggiornamento

 

Precedente