11 Febbraio 2023
Condividi su:
11 Febbraio 2023

Mr Rain, la sorpresa di questo festival. N.1 su Shazam e TikTok

In radio Supereroi è il 2° brano più trasmesso, così come è al N.2 su Spotify, Apple Music, iTunes e YouTube.

Sanremo 2023 Mr. Rain Supereroi
Condividi su:

Mr Rain è la vera sorpresa di questo festival di Sanremo 2023 con la sua Supereroi. I dati di due tra le piattaforme più usate dagli utenti social lo confermano.

Il cantante che, scherzosamente, ha rivelato di scrivere solo ed esclusivamente quando piove è risultato al N.1 tra i brani più shazammati di questi giorni, seguito a ruota da Marco Mengoni e Lazza.

Un risultato che fa il paio con quello di Tik Tok, dove il brano di Mr. Rain è quello più usato come suono originale dai creator e dagli utenti per realizzare i propri contenuti.

Per quanto riguarda il resto delle varie classifiche, i dati sono entusiasmanti al netto del fatto che prima del festival il pubblico generalista non avesse granché idea di chi fosse Mattia Balardi (vero nome di Mr Rain).

In radio Supereroi è il 2° brano più trasmesso, così come è al N.2 su Spotify, Apple Music, iTunes e YouTube. A tutto questo si aggiunge anche l’ingresso nella Top100 Global di Spotify, al n.96.

All’interno della gara, invece, Mr. Rain rimane stabile nella TOP5 e, se le cose dovessero restare così, potrà giocarsi la vittoria perché ricordiamo che quest’anno il regolamento prevede che non esiste un podio a 3, bensì a 5, e che una volta strutturate le prime cinque posizioni si aprirà una nuova votazione.