22 Luglio 2019
Condividi su:
22 Luglio 2019

Anteprima Video – Moreno dai vicoli di Napoli lancia il sound travolgente di Una radio che suona feat. Valerio Jovine

Per lanciare il suo nuovo singolo per l'estate, "Una radio che suona", Moreno ha chiamato a scrivere e duettare un amico e collega, Valerio Jovine. Oggi il video in anteprima su All Music Italia

Condividi su:

Moreno Una radio che suona feat. Jovine, il videoclip ufficiale del nuovo singolo del rapper è oggi in anteprima esclusiva su All Music Italia.

Dopo aver collaborato nelle scorse settimane con Nh Effe e Lil Scar in Porro bonito, il 12 luglio scorso Moreno ha lanciato su etichetta Inproduction il nuovo singolo che arriva a due anni di distanza esatti dall’ultima pubblicazione, Scritto nel cielo.

Per questa nuova avventura, che aprirà le porte alla pubblicazione del suo quarto album, Moreno, che in passato ha collaborato con il gotha del rap italiano, da Fabri Fibra a Clemetino, da Gué Pequeno a J-Ax, ha chiamato a duettare con lui Valerio Jovine, artista napoletano stimato dalla critica sia come solista che come componente dei 99 Posse.

Una radio che suona è un brano senza filtri in cui il rapper si racconta parlando di errori e pentimenti ma rivendicando allo stesso tempo la libertà di poter scegliere e sbagliare seguendo gli inevitabili cambiamenti della vita.

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in streaming qui.

Su questa inedita unione Valerio Jovine dichiara:

Una radio che suona é l’incontro musicale di due stili ( Reggae e Hip hop) ma soprattutto di due amici che hanno scoperto di avere molto in comune e decidono di produrre una Song insieme.

Abbiamo avuto la possibilità di girare il video a Napoli e per me è stata una fortuna e un piacere far rivivere a Moreno i vicoli della sua terra Natale.

MORENO UNA RADIO CHE SUONA – ANTEPRIMA VIDEO

Una Radio che suona è stata scritta da Moreno e Valerio e vede alla produzione Mastafive, Uppeach e Steve Marta. Mixaggio e Masterizzazione sono stati affidati a Marco Zangirolami. In questo articolo potete trovare il testo della canzone.

Il videoclip, che potete vedere qui a seguire in anteprima esclusiva per noi, è stato diretto da Johnny Dama.

[amazon_link asins=’B07V5C5Z28′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d31798e6-8da3-4522-9bca-e506a38af7ee’]