23 Luglio 2019
Condividi su:
23 Luglio 2019

Merk & Kremont: un viaggio con una console vintage nel videoclip del singolo “Kids”

Merk & Kremont, reduci dal successo della loro esibizione in Belgio in occasione di Tomorrowland, hanno lanciato il video del nuovo singolo "Kids".

Condividi su:

Merk & Kremont hanno pubblicato da qualche settimana il singolo Kids, brano che ha già superato il milione di streaming su Spotify. Proprio con questa canzone il duo si è esibito sul prestigioso palco del Tomorrowland, uno dei più importanti Festival di musica elettronica del mondo, il 20 luglio a Boom in Belgio.

“Tomorrowland è stata un’esperienza incredibile!
Ci auguriamo di poter avere abbastanza tempo per ringraziare ognuno di voi di persona. Grazie a chi ha creduto in noi fin dal primo giorno!”

Questo è il messaggio che il duo ha postato sui profili social.

KIDS – IL VIDEOCLIP

Il videoclip di Kids è ora on line. Prodotto da Borotalco.tv e diretto da Andrea Gallo, vede i due dj e producer cimentarsi con una console portatile vintage, che li catapulta all’interno di una scuola virtuale.

I due ragazzi, con sembianze di avatar del videogame, devono superare diverse prove, tra cui le offese e gli scherzi di un bullo, le interrogazioni e le punizioni nei corridoi.

Federico e Giordano riescono a capovolgere la situazione a proprio vantaggio, arrivando ad allearsi con tutti i compagni di classe per ribellarsi alle dure regole scolastiche, per poi rendersi conto in realtà che il risultato non è quello che si aspettavano.

Il videoclip rispecchia il messaggio del singolo, spiegato dal duo durante una videointervista realizzata qualche settimana fa (Disponibile Qui).

MERK & KREMONT – kids tour

25/7 Fisherman’s Friend @ Samsara Beach (Riccione – RN)
27/7 White Different Club (Corigliano Calabro – CS)
30/7 Jova Beach Party @ Spiaggia Del Muraglione (Viareggio – LU) 1/8 Samsara Beach (Riccione – RN)
3/8 Targamy @ Ambra Night (San Teodoro)
8/8 Samsara Beach (Riccione – RN)
14/8 TVN TV – Sopot PL
15/8 Samsara Beach (Riccione – RN)
22/8 Samsara (Riccione – RN)
25/8 Polsat TV – Kielce PL
13/9 Ferragosto Andornese – (Andorno – BI)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Merk & Kremont

 

[amazon_link asins=’B07BWLXSDJ,B07SVLYVNB,B07BWD7RNC,B06WVC4HS7,B07SSHFPFY,B07KKZSV7G,B07573CH8P,B07KSN2ZRJ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’140bfe0f-670a-4c36-8471-47cea956122f’]